Tiziano Ferro – Coronavirus: senza paura, attacca psicosi e isteria

Il famoso cantante italiano, Tiziano Ferro, ha deciso di combattere la paura causata dal Coronavirus e attacca psicosi e isteria

Tiziano Ferro - Coronavirus: senza paura, attacca psicosi e isteria
Tiziano Ferro, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissimo cantante e volto noto della tv italiana, Tiziano Ferro, continua ad avere sempre più seguaci sulla sua pagina Instagram e i suoi post e stories sono sempre più apprezzati dal grande pubblico.

Nell’ultimo post pubblicato dal cantante, Tiziano si è mostrato con un grande sorriso stampato sul volto e, in compagnia compagnia di una ragazza, ha lanciato un messaggio a tutti i suoi milioni di fan: “Durante tempi così complessi, ridere con le persone giuste e uscire di casa contro l’isteria del momento #sivaavanti”.

Il messaggio dell’artista è riferito al terribile momento che l’Italia sta affrontando a causa del Nuovo Coronavirus. In questi giorni, infatti, a causa della malattia le scuole e le università in tutto il Bel Paese sono chiuse e purtroppo non sono soltanto queste le misure restrittive per evitare il contagio che il Governo Conte ha stabilito.

I cittadini sono molto impauriti dalla situazione e in molti temono proroghe della situazione preesistente, per questo Tiziano ha voluto dare un segnale di positività ai suoi seguaci.

LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO – GIGI D’ALESSIO: DOPO L’ADDIO NON LA LASCIANO IN PACE

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE, L’ANNUNCIO COMMUOVE: EMOZIONI E ‘LUCI BLU’ PER LEI

Tiziano Ferro si schiera contro la psicosi da Coronavirus: il grande successo a Sanremo del cantante

Tiziano Ferro - Coronavirus: senza paura, attacca psicosi e isteria
Tiziano Ferro, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famoso ed apprezzatissimo cantante italiano, Tiziano Ferro, continua a sbalordire i suoi fan con i tantissimi messaggi di positività che diffonde sulla sua pagina Instagram e non solo.

Nell’ultimo post pubblicato, l’artista ha deciso di diramare un messaggio di positività ai suoi milioni di follower contro la paura e la psicosi da Nuovo Coronavirus.

Lo scatto dell’artista, e il relativo post, ha riscosso davvero molto successo arrivando a ben 41.134 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Grazie tiziano per esserci vicino in questo momento così delicato”.

Ma l’amatissimo artista non riscuote consensi soltanto su Instagram, infatti, durante il Festival di Sanremo è stato il cantante più acclamato di tutti. Ora non resta che aspettare il nuovo post di Ferro che sicuramente avrà tantissimi like come accade ogni volta.

Impostazioni privacy