Lady Gaga e le dichiarazioni choc sul Coronavirus: “Ho parlato con Dio”

La nota cantante Lady Gaga ha deciso di rassicurare i suoi seguaci in merito al Coronavirus, ma la dichiarazione ha lasciato tutti senza parole: “Ho parlato con Dio”

Lady Gaga e le dichiarazioni choc sul Covid-19: "Ho parlato con Dio"
Lady Gaga, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa e molto apprezzata cantante americana, Lady Gaga, a causa del Nuovo Coronavirus ha deciso di mettersi in auto-quarantena e ha comunicato la decisione ai suoi milioni di follower.

Nel post pubblicato, però, l’artista ha dichiarato: “Ho parlato con Dio e dice che andrà tutto bene”. La cantante, nel lungo post, ha spiegato di essersi messa in contatto con alcuni medici e scienziati e tutti le hanno consigliato di starsene a casa.

Ovviamente, nemmeno per la regina del pop la scelta di restare a casa è semplice, infatti, spiega che anche lei vorrebbe essere circondata dai suoi affette e dai suoi familiari, ma la scelta della quarantena è quella più giusta per preservare tutti.

Ha poi spiegato che è opportuno limitare gli incontri con le persone che hanno più di 65 anni in quanto più fragili e più esposti al virus.

Ha poi aggiunto: “Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso ma è più sicuro che io non lo faccia”.

LEGGI ANCHE –> TOTTI, CAMPIONE DI SOLIDARIETÀ: DONATI 15 MACCHINARI ALLO SPALLANZANI

Lady Gaga – Coronavirus, la cantante spiega: “Siamo una comunità globale”

Lady Gaga e le dichiarazioni choc sul Covid-19: "Ho parlato con Dio"
Lady Gaga, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota cantante mondiale, Lady Gaga, ha dunque deciso di incitare tutti i suoi fan a restare a casa e, con alcuni lunghi post sulla sua pagina Instagram, ha spiegato perché è così importante restare a casa e limitare le interazioni con tutti e in particolare con le fasce più deboli della popolazione.

La popstar, come detto nel paragrafo precedente, ha spiegato che anche per lei è davvero complicato stare da sola e lontano dai suoi affetti, ma ora è necessario.

Inoltre, in un altro post publicato sulla sua pagina social, la regina del pop ha spiegato ai suoi fan: “Penso che sia importante capire che siamo e dobbiamo essere una singola comunità globale. Non possiamo farcela senza gentilezza”.

Per Stefani Joanne Angelina Germanotta questo momento può essere fondamentale per imparare ad avere controllo delle citazioni, a prenderci cura l’uno degli altri ed essere gentili.

LEGGI ANCHE –> VASCO ROSSI, IL SUO POST COMMUOVE: “IL LIBRO È UNA CONSOLAZIONE”

Insomma, anche Lady Gaga come tanti altri ha deciso di seguire l’hashtag #iorestoacasa e sicuramente a lei molti altri si uniranno per sostenerla.

Lady Gaga e le dichiarazioni choc sul Covid-19: "Ho parlato con Dio"
Lady Gaga, Fonte foto: Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy