Tiziano Ferro chi è? Biografia: età, figli, Instagram e vita privata

Tutto quello che c’è da sapere su Tiziano Ferro: età, marito, carriera e figli, si perché pare proprio che il cantante voglia preso diventare papà.

Tiziano Ferro

 

Il cantante di fama internazionale nato a Latina, è diventato famoso agli inizi degli anni 2000 in Italia, per poi proseguire la sua carriera, con tour che hanno toccato diversi Paesi europei e dell’America Latina. Inoltre, Tiziano Ferro è stato protagonista di collaborazioni con nomi eccellenti tra cui: Giorgia, Fiorella Mannoia, Mary J Blige e molti altri artisti.

Tiziano Ferro, voglia di un figlio

Tiziano Ferro
FOTO getty Images

Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen sono pronti ad avere un figlio, i due vivono stabilmente negli Stati Uniti dove è possibili il foster, una sorta di affidamento che ti permette di occuparti di un bambino per un certo periodo, senza però sfociare in una vera e propria adozione.

Sono molte le famiglia LGTBTQ che decidono di affidarsi a questa pratica, per permettere a dei bambini di avere un posto sicuro in cui sta. I piccoli, nel caso in cui le condizioni della famiglia d’origine mutino in positivo, potranno ritornare. Tuttavia, si stima che nel 2017 solo il 51% dei bambini sono rimasti con i genitori affidatari dopo il periodo di base.

Tiziano Ferro età ed altezza

Tiziano Ferro, nasce nel Lazio, a Latina, il 21 febbraio 1980, ha da poco quindi, compiuto i 40 anni di età. La sua altezza è di 182 cm.

Tiziano Ferro Napoli

Tiziano, tornerà negli stadi italiani, per il “TZN 2020”, in occasione del tour omonimo del suo nuovo cd: “Accetto miracoli”. Il tour, salvo spostamenti per emergenza Covid-19, dovrebbe iniziare con la serata al “Comunale” di Lignano Sabbiadoro, il 30 maggio 2020. Tra i vari stadi, l'”Artemio Franchi”, il “San Siro”, ed il “San Paolo” di Napoli, dove il cantante, non si è mai esibito. La data campana prevista è il 24 giugno 2020.

LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Tiziano Ferro canzoni

I successi singoli di Tiziano Ferro sono veramente tantissimi ed ancora oggi cantati in tantissimi tour, commuovono i fan più accreditati. Alcuni grandi successi, hanno avuto bisogno di traduzioni anche in spagnolo ed inglese. Il primo grande boom, fu Rosso Relativo del 2001, seguita da Perdono. Successivamente, tra le canzoni più ascoltate, altri grandi esiti sono: Ti scatterò una foto, Sere Nere, L’ultima notte al mondo, Alla mia età, ed ancora, Ed ero contentissimo e L’amore è una cosa semplice.

Tiziano Ferro chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Tiziano Ferro (Fonte foto: Getty Images)

Tiziano Ferro Instagram

Il cantante laziale non è mai stato un grandissimo amante del mondo social, ma ha ceduto da alcuni anni alla tentazione, di avere un account Instagram, rintracciabile cliccando: tizianoferro. I post, sono per ora 537, i Follower invece, ben 1,9 milioni.

LEGGI ANCHE: MIRIAM LEONE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Tiziano Ferro Laura Pausini

Due cantanti italiani, tra i più apprezzati e stimati, del panorama canoro mondiale. I due, Ferro e Pausini, presero parte ad una collaborazione che fece la gioia dei loro fan, riarrangiando la canzone Non me lo so spiegare, riproponendola in versione duetto. Tra l’altro, in piena emergenza Coronavirus, hanno anche dato insieme, qualche ora di svago agli amanti della musica di tutto il mondo, con una loro diretta Instagram, che ha avuto un grandissimo successo.

Tiziano Ferro biografia

Tiziano è il figlio di un geometra ed una casalinga, ed è il più grande di due fratelli. Flavio, suo fratello minore, ha 11 anni in meno rispetto a lui. Ama la musica sin da bambino, ma non ha un carattere molto aperto e l’adolescenza è davvero difficile. Soffrirà di bulimia e di un conseguente sovrappeso. Suddivise i suoi primi lavori, tra doppiaggi, posizioni in radio come speaker e partecipazioni in cori Gospel. Prima dei successi iniziali, si iscrisse all’Università scegliendo la facoltà di Ingegneria, per poi cambiare il suo percorso in Scienze della Comunicazione.

Tiziano Ferro Vita privata

Il cantautore italiano, ha vissuto in Messico, a Puebla de Zaragoza e nel Regno Unito, a Manchester, prima di tornare in Italia, scegliendo Milano. Ora vive quasi in maniera del tutto fissa, a Los Angeles, dove convive con il marito, Victor Allen. La prima volta in cui dichiarò pubblicamente di essere omosessuale, risale ad ormai dieci anni fa, con il libro: Trent’anni e una chiacchierata con papà.

 

Impostazioni privacy