Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano De Martino: ecco il retroscena

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi nuovamente? E’ questa la preoccupazione dei fan in questi ultimi giorni, ma la verità è ben diversa.

Belen Rodriguez
foto facebook Belen Rodriguez

Sembra proprio che tantissimi fan della coppia che da qualche mese si è rinsaldata sono preoccupatissimi per le voci che li vorrebbero nuovamente in crisi vista la lontananza delle ultime settimane tra i due.

I segnali in effetti ci sono, i due coniugi sono separati da molto tempo e sui social nessuno dei due condivide più foto insieme. La verità però è molto diversa da quella che state immaginando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEBelen, in quarantena prende a pugni Stefano De Martino

Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano: ecco come stanno le cose

Belen Rodriguez
foto facebook Belen Rodriguez

Belen Rodriguez starebbe attraversando una nuova crisi con Stefano De Martino, è questo l’allarme dei fan che da molto tempo non li vedono insieme come gli ultimi mesi.

Ad accentuare ancora di più questa ipotesi ci sta il fatto che la showgirl argentina è rimasta a Milano con il piccolo Santiago, mentre il conduttore Rai è a Napoli, quindi la separazione sembra ufficiale, ma la realtà è diversa.

Nessuna crisi tra i due, che sono sempre più innamorati e desiderosi di allargare la famiglia, dopo aver passato insieme la quarantena a Milano, il napoletano è dovuto partire per la città partenopea per le imminenti riprese della nuova stagione di Made in Sud di cui sarà ancora una volta il presentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEBelen e De Martino, ecco svelato un dettagli intenso

La notizia era stata resa nota proprio dall’ex ballerino di Amici che in vista della ripresa del lavoro in Rai si era trovato costretto al trasferimento a Napoli dove prima di cominciare ha dovuto trascorrere una ulteriore quarantena di quindici giorni.

Quindi tutto bene, i tantissimi fan della coppia più dormire sonni tranquilli e vi dirò di più, da molto tempo pare che la famiglia dopo aver ritrovato l’unione ha intenzione di allargare la famiglia, regalando al piccolo Santiago un fratellino o una sorellina, per adesso però nessun pancino sospetto. Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy