Sammy Hassan, è lui la scelta di Giovanna: ma chi è l’ex moglie Elena?

Sammy Hassan è ufficialmente la scelta di Giovanna Abate che è stata la protagonista dell’ultimo trono, ma chi è la sua ex moglie.

Sammy Hassan
foto fonte web

Sono ufficialmente una coppia da pochissimi giorni, la notizia è stata resa nota nelle ultime ore, l’ex calciatore è la scelta di Giovanna Abate, che nonostante il periodo storico è riuscita a portare a termine il suo trono.

Con la popolarità ottenuta a Uomini e Donne, si è parlato anche molto della vita privata del corteggiatore, scopriamo chi è la sua ex moglie.

Sammy Hassan è la scelta di Giovanna Abate, ma chi è la sua ex moglie?

Sammy Hassan
foto fonte web

Sammy Hassan è ufficialmente la scelta di Giovanna Abate che è riuscita a concludere il trono di Uomini e Donne, ma scopriamo chi è la sua ex moglie di cui tanto si è parlato.

Si chiama Elena Cat e durante il trono si è trovata molte volte al centro del gossip che voleva che la relazione tra i due non fosse mai realmente finita, anche se ufficialmente la coppia si è detta addio all’inizio del 2018.

Sono stata io a lasciarlo, lui ha fatto fatica ad accettarlo. Con me è stato perfetto, era un partner devoto” queste sono state alcune delle parole della donna rilasciate per Fanpage e continua: “Se la nostra storia è completamente conclusa? Posso parlare per me. Per quanto riguarda ciò che prova o pensa Sammy bisognerebbe chiederlo direttamente lui. Quello che mi ha indispettito è che a un certo punto è sembrato quasi come se io avessi tradito Sammy con un suo amico. Non è vero. Con Sammy è finita e solo dopo ho cominciato un’altra relazione con una persona che Sammy non conosce, relazione che è attiva anche a oggi. Chiaramente, non si tratta di un suo amico”.

Nella questione è intervenuta anche l’ex gieffina Lidia Vella che con delle storie pubblicate su instagram ha ammesso di avere avuto in passato una frequentazione con l’ex corteggiatore, ammettendo che la loro conoscenza si fosse interrotta anche a causa delle interferenza della sua ex moglie.

LEGGI ANCHE>>> Giovanna Abate, chi è? Biografia e carriera della tronista

LEGGI ANCHE>>> Mediaset annuncia lo stop del famoso programma

Impostazioni privacy