Giovanna Abate chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Giovanna Abate, chi è la tronista di Uomini e Donne. Età, social e vita privata

Giovanna Abate chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Giovanna Abate (Fonte foto: tvsoap.it)

Giovanna Abate è una delle attuali troniste del programma, Uomini e Donne. Romana, Giovanna è stata in precedenza corteggiatrice, nello stesso programma di cui ancora oggi è protagonista.

Giovanna Abate età ed altezza

Essendo nata nel 1995, Giovanna ha ventiquattro anni. L’altezza di questa bellissima ragazza dagli occhi azzurri, è di 1,75 cm.

LEGGI ANCHE: DANIELE DAL MORO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Giovanna Abate trono

Giovanna, è stata corteggiatrice, prima ancora di diventare ufficialmente tronista. Inizialmente piaceva molto ad Alessandro, ma poi, dichiarò lei stessa che avrebbe preferito Giulio, con cui però le cose sono andate tutt’altro che bene. Dopo una prima riappacificazione dal primo litigio, Giulio Raselli infatti sceglie Giulia e non lei. A Giovanna però, è stato offerto il trono, dove lei siede dal gennaio 2020.

Giovanna Abate tatuaggi

La bella capitolina ne ha ben due: una scritta sul polso sinistro ed una nella parte interna del braccio destro. Tra l’altro Giovanna, ha anche un piercing all’ombelico.

Giovanna Abate chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Giovanna Abate (Fonte foto: timgate.it)

Giovanna Abate biografia

Nata a Roma nel 1995, Giovanna vive ancora nella Capitale italiana. La sua infanzia non è stata facile, come lei stesso ha lasciato intendere in alcune esterne. Sembrerebbe infatti, che i suoi genitori siano da tempo separati e che questo le abbia in passato, provocato molte sofferenze. La mamma ha dovuto superare diversi problemi di natura economica per garantire un futuro alla figlia, che ora farebbe un lavoro che le piace. Prima di entrare a far parte del mondo della tv, infatti, la ventiquattrenne iniziò a gestire un negozio di abbigliamento a Roma proprio insieme a sua madre. In questo negozio Giovanna, svolge un lavoro di amministrazione.

LEGGI ANCHE: CARLO PIETROPOLI, CHI È? ECCO QUAL È LA SUA PIÚ GRANDE PASSIONE

Giovanna Abate Instagram

Giovanna possiede un proprio profilo Instagram, e nonostante lei sia ormai una donna dello spettacolo, preferisce mantenerlo privato. I Follower comunque, sono poco meno di 320.000. I post invece, 165. Per cercarla, bisogna digitare: abate_gio

Giovanna Abate vita privata

Nella puntata del 9 marzo, l’ex tronista, Giulio Raselli è stato ospite in studio. Proprio in quella occasione, ha avuto modo di scusarsi per i precedenti, con Giovanna. La tronista romana, ha riferito di aver accettato le scuse, ma di non essersi mai pentita dei propri comportamenti, e che se potesse tornare indietro, farebbe esattamente tutto, di nuovo. Intanto, si aprono spiragli per Sammy: pare che lui interessi molto alla ventiquattrenne.

 

Impostazioni privacy