Uomini e Donne: perché l’Alchimista indossava la maschera di Dalì?

Ieri, durante la puntata di Uomini e Donne, il misterioso Alchimista ha rivelato il suo volto. Si chiama Davide Basolo ed ecco perché indosava la maschera.

Davide Bosolo, l'Alchimista (fonte Instagram @uominiedonne)
Davide Bosolo, l’Alchimista (fonte Instagram @uominiedonne)

Dopo settimane di attesa l’uomo mascherato di Uomini e Donne ha deciso di rivelare il suo volto anche al pubblico. Si chiama Davide Bosolo, è ligure e di professione fa il bartender.

Il ragazzo per conquistare il cuore della tronista Giovanna Abate ha deciso di ricorrere a un espediente davvero particolare: la maschera.

A quanto pare però l’esperimento ha dato i frutti sperati, dal momento che la bella tronista sembra aver messo in discussione il suo percorso proprio per lui.

In realtà la ragazza a differenza degli appassionati del programma è da qualche settimana che conosce il vero volto del ragazzo.

Ma perché il giovane ha scelto una maschera così particolare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Gianni Sperti, sfogo social dopo la ripresa di Uomini e Donne:”Vergognatevi”

Uomini e Donne, Davide Bosolo è l’Alchimista: ecco perché ha scelto la maschera di Salvador Dalì

Uomini e Donne (fonte Instagram @uominiedonne)
Uomini e Donne (fonte Instagram @uominiedonne)

In queste settimane Davide ha scelto di mostrarsi al pubblico con una maschera che ritrae il volto del grande artista Salvador Dalì.

La scelta è ricaduta su di lui, non perché sia appassionato di Dalì ma perché ama profondamente la serie tv spagnola La casa di carta.

Infatti come è noto i protagonisti del telefilm indossano una tuta rossa e la maschera di Salvador per coprire il loro volto.

La passione di Davide è perfettamente percepibile anche dai suoi social network dove più volte si è ritrovato a commentare le varie puntate della serie.

In particolare è fan di un personaggio che si trova anche in un’altra serie sempre di grande successo, Vis a Vis. Il nome in questione è Alicia Sierra che nell’altro telefilm interpreta Zulema.

In ogni caso lo stratagemma utilizzato non ha infastidito né il pubblico né Giovanna che ha apprezzato il modo in cui il ragazzo l’ha corteggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Gemma Galgani: avete mai visto la casa della dama di Uomini e Donne?

Per il momento però i giochi non sono ancora conclusi visto che Davide è costretto a “sfidare” altri due corteggiatori Sammy Hassan e Alessandro

Impostazioni privacy