Mediaset annuncia da oggi lo stop a questo famoso programma

Mediaset annuncia lo stop a questo famoso programma di Canale 5. Lunedì 1° giugno non andrà in onda. Ecco svelato il perché

Mediaset
Fonte foto: Mediaset Play

Un altro stop ad un famosissimo e seguitissimo programma di Canale 5. In molti si chiedono che cosa sia successo per arrivare a questa decisione, ma non disperate: è solo una sospensione temporanea. Presto tornerà sui teleschermi ad intrattenere il suo pubblico.

Stiamo parlando di Uomini e Donne, il programma tv condotto da Maria De Filippi che è seguito da migliaia di persone. L’ultima puntata è andata in onda venerdì 29 maggio e dunque, l’appuntamento successivo, come di consueto, sarebbe stato il lunedì.

Non sarà così questa volta e ci si domanda il perché. La ragione è molto semplice: anche il programma fa il ponte del 2 giugno, Festa della Repubblica italiana. Infatti, lo show tornerà poi a pieno regime a partire da mercoledì 3 giugno.

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della prossima puntata

Uomini e Donne
Foto da Instagram: @uominiedonne

Se il programma salta una puntata, non disperate. Tornerà mercoledì in una puntata ricca di entusiasmanti avvenimenti. Vediamo alcune anticipazioni del prossimo episodio di Uomini e Donne.

Come si legge su WittyTv: “Nella puntata del 3 giugno un nuovo chiarimento per Enzo e Pamela, l’incontro di Giovanni e Veronica e poi Giovanna con Sammy e Alchimista…”.

Dunque, nella prossima puntata Enzo Capo e Pamela Barretta saranno di nuovo negli studi e potremo vedere come andranno a finire le cose e se ci sarà un chiarimento. Senza dimenticare che anche Giovanni sarà il protagonista della puntata insieme a Veronica.

La tanto discussa coppia non ancora formata, ovvero quella tra Giovanni e Veronica sta facendo parlare di sé. Mercoledì negli studi dovranno raccontare cosa è accaduto tra loro dopo l’ultima puntata. A rendere la situazione ancora più complicata sarà poi Roberta che ha intenzione di rilevare alcuni dettagli, non molto carini, che riguardano la collega.

Insomma, anche se il programma subisce un breve stop, ci aspetterà una puntata ricca di succosi scoop e inaspettati colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: l’Alchimista nasconde più di un segreto

LEGGI ANCHE >>> Gianni Sperti, sfogo social dopo la ripresa di Uomini e Donne

Impostazioni privacy