Morgan ricasca nelle dipendenze: “Ho bisogno di una motivazione”

Morgan sta vivendo un brutto periodo. Gli avvenimenti dell’ultimo anno lo hanno scossa a tal punto che è ripiombato di nuovo nelle dipendenze.

Morgan (fonte gettyimages)
Morgan (fonte gettyimages)

A quanto pare questo periodo di quarantena per il musicista è stato decisamente deleterio.

Infatti dopo aver bannato le droghe dalla sua vita, sembra che adesso ci sia ricascato di nuovo.

Le motivazioni vanno ricercate nel difficile anno che l’artista ha vissuto. Indimenticabili i suoi appelli per evitare di farsi togliere la casa.

A ciò, anche a livello sentimentale le cose non stanno messe meglio, con le sue ex, tra cui Asia Argento, che lo richiamano ai suoi doveri di padre.

A causa di questo, il cantante ha chiesto di seguire il suo percorso di riabilitazione con le telecamere che a suo dire gli servirebbero non solo da stimolo, ma come prova tangibile per i suoi detrattori.

Morgan in lacrime, le dipendenze sono tornate: “Accendete le telecamere”

Morgan
Fonte foto: Facebook

L’artista ha definito questo periodo “un pò allucinante” anche se dal punto di vista professionale non sembra essersi fermato. Infatti a breve uscirà il suo primo libro edito da la Nave di Teseo, intitolato Essere Morgan. La casa gialla.

Al magazine Oggi, Morgan ha confessato di aver bisogno di una cura disintossicante, ma per farla vorrebbe essere seguito dalle telecamere: “In modo tale che potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire. Basta“.

Marco Castoldi ha rivelato che la ricaduta si è verificata dopo la rottura con la fidanzata Angelica: “L’unica che era riuscita a convincermi… Mi ha lasciato come un cane, e io sono ricaduto. Questa è la verità”.

Quindi grazie alla donna e all’aiuto dei medici, il cantante si stava riprendendo. Ma adesso di nuovo il baratro e attraverso la rivista lancia un’idea:

“Perciò dico: accendiamo le telecamere. Ho bisogno di una motivazione, così non posso ingannare il pubblico. Vorrei documentare passo per passo che sto uscendo dalla dipendenza, già da adesso… Ci vuole forza, lo so. Ma io sono come Cristo, ho una forza pazzesca”

Insomma l’artista come sempre ha un asso nella manica. Nel frattempo, in attesa che qualcuno accetti la sua proposta, Morgan ha fatto alcune dichiarazioni molto dolci sulla sua ex fidanzata, Alessandra che lo ha reso padre per la terza volta di Maria Eco:

“Io vedevo la storia con lei giunta a un suo epilogo. Bello, certo, perché avere un figlio è un magnifico regalo. È stupendo, e le ho detto grazie per tutti gli anni che ha dedicato alla mia vita…”

LEGGI ANCHE >>> Morgan, rivelazioni inquietanti su Asia Argento: “Mi picchiava nel sonno”

LEGGI ANCHE >>> Morgan, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy