Morgan, rivelazioni inquietanti su Asia Argento: “Mi picchiava nel sonno”

Morgan torna a parlare di Asia Argento e ci va giù pesante. Nuova bomba lanciata da uno dei più controversi artisti italiani: “Mi picchiava durante il sonno”

Morgan
Fonte foto: Facebook

Morgan è uno degli artisti italiani più controversi. Tra genio e follia, certamente la sua sconfinata conoscenza musicale e la sua arte sono indiscutibili. Il cantante ha fatto anche parlare di sé per le sue travagliate storie d’amore: tre donne diverse e altrettante figlie. In particolare la relazione con Asia Argento è quella che più ha fatto scalpore.

La loro storia è finita male: strascichi giudiziari e spiacevoli accuse reciproche. Motivo di controversia è stato anche la gestione del rapporto con la figlia Anna Lou. A più riprese Asia Argento ha detto che Morgan non è stato un padre presente. A tal proposito, il cantante ha dichiarato all’Huffington Post: Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe.

Poi Morgan ci va giù pesante e fa una rivelazione shock: “Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica.”

Morgan riflette circa la sua situazione sentimentale: “Sono disperatamente solo”

Morgan
Foto da Instagram: @morganofficial

Nella lunga intervista rilasciata all’Huffington Post, Morgan ha anche riflettuto circa la sua situazione sentimentale e tal riguardo ha detto: “Più che single, sono disperatamente solo. Single è un’altra cosa. Sono esistenzialmente solo”.

Poi è tornato sulla questione della paternità. A prescindere dalle critiche dell’ex moglie, per Morgan essere padre è un privilegio e si dichiara pronto ad esserlo ancora e ancora: “È un ben regalo fare un figlio, o no? Uno deve essere molto contento se vieni reso genitore, devi esserne molto grato. È un bel regalo che si fa a una persona. Sono disposto a fare il padre di mille bambini, adoro fare il padre.

Infine, una considerazione sull’amore: “Quando si parla di amore, dipende sempre di chi stiamo parlando. Sono una persona a cui piace vivere sentimenti ed emozioni e anche tradurli in espressione“.

LEGGI ANCHE >>> Morgan da Mara: “spero di essere il padre che meritano”

LEGGI ANCHE >>> Asia attacca Morgan: “Mi nomina per andare sui giornali”

Impostazioni privacy