Asia Argento attacca Morgan: “Mi nomina per andare sui giornali”

Asia Argento è tornata ancora una volta a parlare del suo ex marito e padre di sua figlia, Morgan che solo qualche giorno fa aveva speso parole poche carine per la donna.

Asia Argento
foto facebook Asia Argento

Sono stati una coppia molto innamorata per tantissimi anni, insieme oltre che collaborare anche dal punto di vista artistico, li ha uniti un matrimonio e una figlia Anna Lou, ma adesso le cose sono cambiate.

Vite separate e un rapporto non proprio idilliaco che li porta molto spesso a punzecchiarsi a distanza, ecco cosa è successo proprio negli ultimi giorni tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ASIA ARGENTO, LATO B IN MOSTRA E I FOLLOWER SMETTONO DI SEGUIRLA

Asia Argento attacca ancora Morgan: “Mi nomina per i giornali”

Asia Argento e Morgan
foto facebook Asia Argento e Morgan

Asia Argento reduce dal ritiro da Pechino Express in cui aveva partecipato insieme alla sua amica Vera Gemma, torna ad attaccare il suo ex marito Morgan che è da poco diventato nuovamente padre.

Quando ho conosciuto Morgan aveva 24 anni. Lui ne aveva 27, era molto intelligente, buffo,ci divertivamo insieme. C’erano delle avvisaglie che era una persona problematica, ma io, forse per l’età, non le vedevo. Poi sono rimasta subito incinta” ha ammesso l’attrice figlia di Dario Argento al settimanale F e continua: “Perché si parla ancora di questa storia? Me lo chiedo anche io. Lui continua a dire che gli ho rovinato la vita, ma quelli con me sono stati gli unici anni in cui era creativo, ha fatto dei dischi, era una persona coerente, un artista serio e rispettato. Forse la spiegazione è semplice: quando l’ho conosciuto non era famoso e mi chiedeva spesso di fare cose insieme. Capivo che cercava di farsi notare, ma ero innamorata, mi faceva tenerezza e dicevo: “Perché no?”. Forse ora è la stessa cosa: sa che se mi nomina esce sui giornali“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ASIA ARGENTO: “PENSAVO DI DIVENTARE MATTA”

Parole forti quelle della donna, che dopo la sua breve relazione con Fabrizio Corona e la morte del suo compagno Anthony ad momento è single, situazione molto diversa per Morgan che nonostante i guai fuori e dentro al palco ha una nuova compagna, con la quale è diventato da poco padre per la terza volta.

Impostazioni privacy