Barbara D’Urso, il ricordo nostalgico: il 7 maggio mi unisce a lui

Barbara D’Urso ha compiuto 63 anni. Il post con l’ex compagno Mauro Berardi ha suscitato grande curiosità. Come mai la conduttrice ha pubblicato quella foto? Scopriamolo insieme

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e Mauro Berardi con Massimo Troisi. Fonte foto – Instagram: @barbaracarmelitadurso

Il 7 maggio, come abbiamo mostrato, è stato il compleanno di Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea il giorno precedente aveva postato una misteriosa foto con uomo, abbracciati in acqua, un vero tuffo nel passato. Alla fine si è scoperto che quell’uomo non era altri che il suo ex compagno, Mauro Berardi, che ha amato molto e con il quale ha avuto due figli.

Ma perché Barbara ha pubblicato la foto con l’uomo con cui ha trascorso 11 anni di amore? Come promesso, la stessa presentatrice, ha rivelato il motivo di tale pubblicazione. Con un altro post sul suo profilo di Instagram, Barbara D’Urso ha confessato che il 7 maggio è anche il compleanno di Mauro.

Nel post possiamo notare un paio di foto in bianco e nero, in cui ci sono Mauro e Barbara con in mezzo il compianto attore Massimo Troisi che unisce le loro mani, in segno di unione. Come scrive Barbara stessa: “Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982. Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: ‘Adesso vi dovete sposare!’ Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli.

Ecco allora svelato il mistero. Un tuffo nel passato che ha risvegliato ricordi d’amore per Barbara D’Urso, che ha voluto augurare all’ex amore e a se stessa buon compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Barbara D’Urso, l’avete mai vista senza trucco? Fan impietosi nei commenti

Barbara D’Urso, dopo Mauro Berardi, la sorpresa inaspettata a Pomeriggio Cinque

D'urso
Fonte foto – Instagram: @barbaracarmelitadurso

Nella giornata del suo compleanno, durante la conduzione del programma Pomeriggio Cinque, è arrivata anche una sorpresa inaspettata. Infatti, nel corso della puntata, durante il collegamento con Giovanni Conversano e la compagna Giada Pezzaioli, è intervenuto con una telefonata Cristiano Malgioglio che ha intonato “Happy birthday to you”

Tra i due c’erano stati dei dissapori e questo momento, infatti, è stato del tutto inatteso. La sorpresa si è letta sul volto della D’Urso che subito ha dichiarato: “Bella sorpresa che m’avete fatto! Lo sapevate che ci avevo litigato e me lo avete fatto arrivare in diretta, così ora devo perdonarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Barbara D’Urso: ecco l’uomo che ha sconvolto la sua vita più di tutti

D’altronde i rapporti tra la D’Urso e Malgioglio sono sempre stati buoni, non sarà certo una scaramuccia a rovinare tutto. Infatti, Cristiano ha messo fine alla diatriba dicendo: “Oggi è il tuo compleanno, era mio dovere farti gli auguri. Te li meriti e sai che io ti voglio molto bene. Sei una grande donna”.

https://www.instagram.com/p/B_4hawuHCuj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy