Era solo una bambina, oggi è una delle donne più potenti: chi è?

E’ una delle sovrane più longeve e amate del Regno Unito, ma quanti di voi conoscono il volto della sovrana da giovane. Eccolo.

Regina Elisabetta

E’ una delle sovrane più amate dal suo popolo, il suo regno che dura ormai da moltissimi anni non è mai stato messo in discussione, nonostante gli alti e i bassi che ci sono stati.

Ancora oggi è il punto di riferimento di tutta la sua famiglia, ma siamo certi che in tantissimi non conoscono il volto della sovrana da giovane. Scopriamolo insieme.

Regina Elisabetta, ecco il volto della sovrana da giovane

Regina Elisabetta
foto fonte web

Regina Elisabetta è ancora oggi una sovrana molto amata dal suo popolo cosi come dalla sua famiglia che la considera un punto di riferimento per tutto.

Quello che però forse non si conosce è il suo volto quando ancora era molto giovane, Elisabetta Alexandra Maria Windsor è questo il nome completo della figlia del Duca di York George, salito al trono dopo l’abdicazione del fratello Edoardo.

E’ diventata erede al trono inglese a soli dieci anni e all’età di venticinque era già regina, il suo matrimonio è avvenuto quando aveva 21 anni con un ufficiale della Royalk Navy Britannica, ovvero il Principe Philip Mountbatten.

Regina Elisabetta

Ad ogni modo, è notizia delle ultime ore quella che riguarda Kate Middleton, moglie del nipote della Regina William e erede al trono di Inghilterra, sembra infatti che la giovane seconda la classifica stilata dal quotidiano Evening Standard sia lei la più amata e la più cool tra le donne del momento. 

Un colpo importanti per la Duchessa di Cambridge che riesce addirittura a battere la sovrana nel cuore del popolo inglese.

Ma vi regalo un’altra curiosità, la sovrana che dopo la fine del lockdown è stata vista nuovamente a cavallo, è la quarta sovrana più longeva nella storia,  il suo regno ha superato perfino quello del re maya Pakal il Grande, che guidò il suo popolo dal 615 al 683.

LEGGI ANCHE>>> Regina Elisabetta, fuori Harry e Meghan dalle foto di famiglia

LEGGI ANCHE>>> Regina Elisabetta cerca un social media manager su linkedin

Impostazioni privacy