Regno Unito, la Regina Elisabetta contro Meghan Markle

Regno Unito, la Regina Elisabetta contro Meghan Markle
Regina Elisabetta II (NASA/Bill Ingalls, Wikipedia)

Nel Regno Unito, secondo il magazine Globe, alla Regina Elisabetta non piacerebbe più Meghan Markle, la moglie del principe Harry. La Regina starebbe facendo pressioni per il divorzio

Stando a quanto riportato dal magazine Globe, alla Regina del Regno Unito Elisabetta non piacerebbe più la moglie del principe Harry, Meghan Markle.
Fino ad oggi, si credeva che Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry, piacesse alla Regina.
La Sovrana Elisabetta II aveva infatti concesso a Meghan alcuni inediti privilegi.
A Natale, ad esempio, aveva invitato ufficialmente la mamma della Markle, Doria Ragland, a trascorrere il Natale con tutta la famiglia reale.
Privilegio di cui Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William, non ha mai goduto.
Qualcosa però potrebbe essere cambiato.
Il magazine americano Globe avrebbe rilevato che l’ex attrice di Suits non starebbe affatto simpatica alla Regina Elisabetta e che quest’ultima starebbe pensando a far divorziare il nipote.

Inghilterra, la Regina Elisabetta contro Meghan Markle: i motivi

Perché, qualora fosse vera, la decisione del divorzio?

Pare che la Regina consideri Meghan come “un peso“, a causa del suo comportamento che spesso non rispetta l’etichetta e delle folli spese.

Il magazine ha rivelato questa indiscrezione in seguito ad una mail recapitata al rotocalco.

Nella mail, una fonte ha definito Meghan come “una persona insopportabile alla regina e si parla anche di un piano pronto per porre legalmente fine al matrimonio tra i due duchi di Sussex”.

“Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America“, si legge ancora nella mail.

Insomma a Corte non si può certo dire che si stia attraversando un momento sereno.

La tensione è molto forte anche a causa dei presunti litigi tra le due Duchesse, Kate e Meghan. Un alterco dovuto ad un violento battibecco tra le due, dopo il rimprovero di Meghan Markle a un membro dello staff di Kate Middleton.

LEGGI ANCHE –> VERISSIMO, AURORA RAMAZZOTTI: “IO, MINACCIATA CON DELL’ACIDO”

 

Impostazioni privacy