La Regina Elisabetta cerca un Social Media Manager su Linkedin

REGINA ELISABETTA SOCIAL MEDIA MANAGER LINKEDIN
Oltre 750 candidature sono state presentate nel giro di poche ore su Linkedin

La Regina Elisabetta ha pubblicato sul Linkedin un’offerta di lavoro per un social media manager: stipendio da 30 mila sterline

Cercasi Social Media Manager. Sede di lavoro: Buckingham Palace. L’incredibile annuncio apparso su Linkedin è autentico e arriva proprio da Sua maestà Elisabetta II d’Inghilterra. La Regina sta infatti cercando un social media manager che si occupi della comunicazione digitale della Royal Family. La regina Elisabetta ha pubblicato un annuncio su Linkedin per trovare uno specialista che coordini le attività digitali. Lo stipendio previsto è di 30mila sterline all’anno, cui si aggiunge un “pacchetto di benefit”: dalla formazione al pranzo offerto da Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE —> REGNO UNITO, NATO IL ROYAL BABY DI HARRY E MEGHAN: È UN MASCHIO

La regina cerca un social media manager su Linkedin

L’offerta “reale” è per un contratto di lavoro a tempo pieno, con 33 giorni di ferie all’anno. Tra i requisti ricercati c’è un’esperienza (di almeno un anno) nella gestione di siti e web e canali social “di alto profilo”, in modo da saper “massimizzare i benefici” e “minimizzare i rischi”. Chi verrà selezionato dovrà anche avere “uno sguardo al futuro per perfezionare e plasmare le nostre comunicazioni digitali attraverso l’analisi, il monitoraggio e l’esplorazione di nuove tecnologie”. Sono richieste “creatività”, “capacità di scrittura”, competenze nel campo fotografico e nella trasmissione di contenuti in diretta. Al momento, le domande pervenute sono 7500: chi sarà il fortunato?

LEGGI ANCHE —> REGNO UNITO, LA REGINA ELISABETTA CONTRO MEGHAN MARKLE

Impostazioni privacy