Regina Elisabetta: esclusi Harry e Meghan dalle foto di famiglia

La Regina Elisabetta II è stata immortalata in un’elegante foto natalizia e spunta un dettaglio che sta facendo discutere non solo il popolo britannico.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta sorridente (Fonte dal web)

Puntuali come ogni anno e immancabili gli auguri della Regina Elisabetta II, che propone un discorso per il popolo britannico in cui si invita a superare le divisioni, in un momento difficile per il paese.

Le immagini che ritraggono la monarca, in una bellissima stanza addobbata con un albero di Natale pieno di palline e decorazioni elegantissime, mostrano un dettaglio particolare.

La Regina Elisabetta II è seduta davanti a quella che sembra una scrivania e si presenta indossando un raffinato vestito blu elettrico, una messa in piega perfetta e dei gioielli che danno un tocco di classe in più all’intero outfit.

Il focus dell’attenzione però va tutta a ciò che vi è sopra la scrivania, mostrata in primo piano, cioè una serie di foto di famiglia.

Tra queste si possono vedere immagini che ritraggono Carlo e Camilla, il principe Filippo, William e Kate con i loro figli, ma all’appello sembra mancare qualcuno.

Appare molto chiaro ed evidente infatti, che tra i personaggi immortalati nelle varie foto con le persone più care di famiglia, mancano alcuni volti molto noti.

La strana assenza dei duchi del Sussex

Elisabetta II
L’immagine che sta facendo il giro del mondo, che ritrae la Regina Elisabetta II (Fonte: Getty Images)

In effetti, molto stranamente non vi è alcuna immagine che ritrae Harry, Meghan e il piccolo figlio Archie.

Un dettaglio che di certo non passa inosservato e che ha destato molto scalpore, ribalzando in pochissimo tempo in tutti i media del mondo.

Questa assenza potrebbe fare presupporre che ci sia un qualche tipo di rottura fra i duchi del Sussex e la Regina Elisabetta II.

Nel frattempo tempestiva è arrivata come risposta, non si sa se intenzionale o casuale, una cartolina da Harry, Meghan e il loro figlio Archie che augurano delle buone feste natalizie.

I duchi del Sussex tra l’altro pare trascorreranno il Natale lontano dalla famiglia reale, precisamente in Canada e probabilmente a casa di Doria Ragland, la madre di Meghan.

Attualmente non si sa se Harry e Meghan decideranno di ritornare presto a Buckingham Palace, ma si tratta di un’opzione in forse.

In effetti il principe Filippo, che era stato ricoverato venerdì scorso per delle condizioni di salute un po’ precarie, è stato dimesso e questa potrebbe essere l’occasione per una riconciliazione di familiare.

Ad ogni modo, a mancare anche tra le foto riposte sopra la scrivania c’è anche il figlio minore della Regina Elisabetta II, Andrea, che è stato recentemente coinvolto in uno scandalo sessuale.

Pare dunque che potrebbero non essere davvero casuali le scelte delle fotografie esposte in questa occasione e proprio di questo, in queste ore, si sta facendo un gran discutere.

Impostazioni privacy