Eleonora Daniele in lutto, il commovente addio: “Mi mancherai molto”

Eleonora Daniele colpita da un lutto che l’ha scossa nel profondo. Il saluto a colui che con le sue battute e i suoi pensieri mai banali ha conquistato la conduttrice 

Eleonora Daniele
Fonte foto: Getty Images

Eleonora Daniele sta passando probabilmente i giorni più felici della sua vita. Infatti, pochi giorni fa è nata la piccola Carlotta. Lei e suo marito Giulio Tassoni stanno scoprendo le gioie di essere genitori di una meravigliosa creatura.

Nonostante questi attimi di intensa felicità, purtroppo la Daniele è stata colpita da un lutto inaspettato. Lei, così come l’intero mondo del giornalismo piangono la scomparsa di Roberto Gervaso, grande giornalista e aforista, che con la sua ironica penna ha conquistato milioni di lettori.

La conduttrice di Storie Italiane ha voluto omaggiare lo scrittore e giornalista con un post in suo ricordo su Instagram. Una persona che le mancherà davvero molto.

Eleonora Daniele, le parole in ricordo di Roberto Gervaso

Roberto Gervaso
Foto da Instagram: @eleonora_daniele_official

Roberto Gervaso si è spento all’età di 82 anni dopo una lunga malattia. È stato un grande giornalista ed aforista, oltre ad essere un noto volto televisivo. Con Indro Montanelli firmò anche i sei volumi “Storia d’Italia”, con i quali contribuì a diffondere la storia del Belpaese.

La conduttrice e neomamma Eleonora Daniele è rimasta molto turbata dalla sua scomparsa e su Instagram ha voluto dedicargli un post, scrivendo qualche riga in suo ricordo.

Mi ricordo le tante interviste e i momenti televisivi passati insieme. Le tue battute, i tuoi pensieri mai banali, attimi indimenticabili, eri sempre di buonumore, mettevi allegria e gioia intorno a te. Grande giornalista, scrittore e aforista, sapevi sempre stupire i tuoi interlocutori con grande ironia e intelligenza. Caro Roberto mi mancherai molto.”

Con queste parole la presentatrice Rai ha rammentato i momenti passati insieme al giornalista, i tanti pregi caratteriali e le virtù creative del giornalista. Anche i tanti fan della Daniele si sono uniti al cordoglio e hanno rilasciato commenti per far sentire la loro vicinanza alla famiglia del compianto Roberto Gervaso.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele: toccante dedica di Mara Venier a Carlotta

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, primo scatto social con la figlia Carlotta 

Impostazioni privacy