“Quel bottone sta per saltare”, Diletta Leotta e i commenti hot dei fan

Diletta Leotta colpisce i social con una confessione inaspettata che a prima vista lascia tutti molto meravigliati, scopriamo tutto nel suo ultimo scatto instagram.

Diletta Leotta
foto facebook Diletta Leotta

La conduttrice radiofonica e sportiva è tornata ancora una volta grande protagonista del web e in particolare di instagram con il suo ultimo scatto che contiene una confessione inaspettata.

La giovane siciliana che tra poco tornerà alla guida del suo programma sportivo con la ripresa del campionato, ha lasciato davvero tutti molto sorpresi.

Diletta Leotta, confessione inaspettata: “Non c’è amore più sincero”

Diletta Leotta
foto facebook Diletta Leotta

Diletta Leotta, conduttrice sportiva e radiofonica è tornata con un nuovo scatto sui social, ma questa volta a colpire è la didascalia che la donna aggiunge alla foto.

Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo 🤣” sono queste le parole della conduttrice che è ritratta intenta a gustarsi un antipasto veloce prima di tornare a lavoro. E già la donna si è voluta davvero rendere simpatica, lasciando ancora una volta senza parole tutti i fan che la seguono.

Nessuna dedica romantica quindi sui social per la conduttrice che quest’anno è stata protagonista anche del Festival di Sanremo 2020, infondo ormai la sua relazione con il pugile è nota a tutti, la coppia ha anche passato insieme la quarantena.

Ad ogni modo, come sempre tantissimi sono i commenti da parte dei follower: “Mi stai dicendo che non mi ami davvero ?” scrive qualcuno ironizzando e ancora: “Non c’e amore più sincero dell’amore per diletta”. Ancora una volta si conferma il grande amore che esiste da parte dei fan per la giovane che tra qualche settimana potranno tornare a gioire nel vederla in tv con il suo programma sportivo.

Ad ogni modo, la bellissima conduttrice è stata pizzicata insieme al suo compagno Toretto durante un weekend romantico sul Lago di Como e quello che è apparso subito chiaro è la grande passione che esiste nella coppia.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, il biliardino e i commenti impietosi

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta si siedi sulle sue gambe con abiti succinti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Impostazioni privacy