Diletta Leotta si improvvisa pittrice: il risultato è fenomenale

La splendida Diletta Leotta dimostra di essere anche una notevole pittrice. La conduttrice si diverte in un tripudio di colori che fanno pendant con il suo vestito a fiori

Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

La meravigliosa conduttrice di Radio 105 non smette mai di stupire. Diletta Leotta in questo periodo sta veramente regalando tante perle sul suo profilo Instagram, tant’è che è seguitissima dai suoi fan, trepidanti nell’attesa di nuove foto e notizie della showgirl.

Come si può apprendere dalle sue stories Instagram, dopo una giornata di lavoro in radio, la Leotta si è dedicata all’arte. Ebbene sì, la procace siciliana si è improvvisata pittrice e i risultati sono stati fenomenali.

Vediamo che ha combinato Diletta, in compagnia del suo fidanzato Daniele Scardina. Ecco la foto della sua incredibile opera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta, l’outfit fiorato è mini e i fan diventano giardinieri

Diletta Leotta pittrice: “Un pugno di colori”, fan estasiati dalla sua bellezza

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

L’incantevole Diletta Leotta, in vestito a fiori rosa e rosso, si è dedicata all’arte. Presumibilmente in compagnia del fidanzato e pugile Daniele Scardina, detto King Toretto. Dopo una giornata di lavoro in radio, è tempo di dedicarsi a nuove passioni.

A giudicare dalla foto, la sensazionale giornalista di Dazn ha utilizzato una tecnica di pittura chiamata “Action painting”, nel quale il colore viene lanciato dinamicamente sulla tela. Infatti, indossa un guantone da pugilato, probabilmente del fidanzato, tutto impregnato di colore.

A rendere il tutto ancora più straordinario è la canzone “True Colors” di Cyndi Lauper che la Leotta mette nelle stories. Veramente un tripudio di colori che ha esaltato i fan, impressionati dalla bravura della ragazza e dalla sua bellezza indescrivibile, che già di per sé è arte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta ma quanto è corto quel vestito? Tutti guardano solo lì

Che dire, Diletta Leotta non smette mai di stupire. Bellezza e bravura vanno di pari passo per la conduttrice di Dazn, che molto probabilmente, a partire da giugno, tornerà a calcare i campi di serie A, dopo la decisione di riprendere il campionato il 20 giugno. I fan saranno doppiamente contenti della notizia.

Diletta Leotta: “Un pugno di colori”

Impostazioni privacy