Diletta Leotta in abito cortissimo si siede sulle sue ginocchia: chi è lui?

Una delle più recenti story Instagram della bellissima Diletta Leotta, la vedono splendere in un abito corto e seduta sulle ginocchia di un ragazzo

Diletta Leotta in abito cortissimo si siede sulle sue ginocchia: chi è lui?
Diletta Leotta (Fonte foto: Getty Images)

Diletta Leotta e la cena misteriosa (ma non tanto). Di misterioso più che altro, c’è un uomo, che vede la bella siciliana sedere sulle sue gambe per una foto ricordo. Non tanto misteriosa è la stessa cena a cui ci riferiamo, perché la foto è stata poi pubblicata dalla stessa conduttrice su Instagram, dove i Follower, sono più di sei milioni.

Ed allora la curiosità dei seguaci della bellissima conduttrice televisiva e radiofonica si accende. Chi è il ragazzo in questione ? Dal tag nella story, si evince che il nome è Gian Maria Mancini. Sarà solo un vecchio amico ?

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta: avete mai visto la cognata? Una bomba sexy come lei

Diletta Leotta e la cena con questo ragazzo: tutti vogliono sapere chi è

Diletta Leotta (Fonte foto: Getty Images)

Su chi sia e quale possa essere il legame con il volto DAZN del fortunato Gian Marco, è difficile riuscire a scoprire di più, visto che l’amico di Diletta ha un profilo Instagram privato, comunque seguito da quasi 3.000 persone. La descrizione dell’account recita: “Doctor and Adv man”. Difficile anche ipotizzare delle nuove copertine dei rotocalchi gossip con la bellissima bionda come protagonista, perché, almeno da quel che risulta, lei sarebbe ancora fidanzata col pugile italiano, Daniele Scardina, più giovane di lei di quasi un anno e soprannominato, King Toretto.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta in costume, ma tutti notano il dettaglio hot

Alla bellissima Diletta non mancheranno comunque i corteggiatori, storia ormai nota è quella delle mille rose rosse mandate da un anonimo ammiratore pochi giorni fa, e non era la prima volta, la cosa infatti era già accaduta più o meno un anno prima. Ma torniamo a concentrarci sulla story di Diletta.

La story di Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Amico o ammiratore che sia, l’uomo in questione ha avuto la fortuna di restare per una sera, a cena con l’ammiratissima conduttrice tv, a quanto pare, per festeggiare il compleanno.

I fan intanto, ammirano la straordinaria forma fisica di Diletta, grazie ad un vestitino azzurro, corto nella parte inferiore ed aperto in quella superiore. Un sogno insomma, per chi non vuole perdersi nemmeno uno scatto della catanese, che compirà ventinove anni, il prossimo 16 agosto.

Impostazioni privacy