Diletta Leotta, il biliardino e i commenti impietosi dei follower

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più in voga del momento. Su Instagram ha pubbicato un post che ha fatto scatenare i suoi follower.

Diletta Leotta (fonte da Instagram @dilettaleotta)
Diletta Leotta (fonte da Instagram @dilettaleotta)

Che la Leotta abbia utilizzato le sue forma per velocizzare un pò la sua carriera è un dato assodato, ma questo non giustifica i commenti maschilisti e volgari sotto i suoi post.

Insomma è innegabile che la conduttrice con il suo modo di fare provocante infiammi i suoi follower, sia per gli abiti che indossa sia per le pose delle foto su Instagram.

Ma tutti gli scatti che sono presenti sul suo social network sono colmi di frasi prosaiche che trasformano la Leotta in un puro oggetto sessuale.

Così come è accaduto sotto il suo ultimo post, in cui la ragazza è intenta a giocare a biliardino.

Ovviamente il gioco di parole con le aste del biliardino si è sprecato e innumerevoli sono i commenti che fanno quelle illusioni.

Diletta Leotta gioca a biliardino, ma i commenti dei follower sono impietosi

Diletta Leotta (fonte da Instagram @dilettaleotta)
Diletta Leotta (fonte da Instagram @dilettaleotta)

Accanto al post, la ragazza ha affiancato una frase che fa riferimento al gioco: Un cross perfetto con il contagiri….il centravanti anticipa tutti ed è GOOOOLLL“.

Ma i suoi follower come sempre sono andati oltre, calcando la mano.

Insomma nel 2020 è molto triste vedere che ci sono tantissimi uomini che vedono la donna non come tale ma solo sotto un punto di vista.

Di certo con la Leotta cadere in questi cliché è davvero facile, dal momento che la ragazza come può mette sempre in bella mostra il suo fisico.

Proprio a causa di questo anche durante il Festival di Sanremo, la giornalista era stata sommersa dalle critiche dopo il suo monologo sulla bellezza.

Una bellezza che in molti ritengono artefatta e frutto del chirurgo soprattutto se messa a paragone con le foto del passato.

In quell’occasione la conduttrice si faceva portatrice di una bellezza naturale e genuina, cosa che non ha convinto per niente il popolo del web che le si è scagliato contro.

In ogni caso, al di là del fatto che con la sua continua ostentazione del fisico la Leotta brucia anni di lotte da parte delle donne per la loro indipendenza e autonomia, leggere quei commenti volgari sotto i suoi post fa capire quanto ancora ci sia da fare

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in abito cortissimo si siede sulle sue ginocchia: chi è lui?

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si improvvisa pittrice: il risultato è fenomenale

 

 

Impostazioni privacy