Diletta Leotta, l’outfit fiorato è mini e i fan diventano giardinieri

Nuova foto che incanta e sorprende i fan, quella pubblicata su Instagram dalla bella Diletta Leotta: mini abito di fiori per lei, e i fan si improvvisano giardinieri

Diletta Leotta, l'outfit fiorato è mini e i fan diventano giardinieri
Diletta Leotta (fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Non smette di sorprendere, stupire ed incantare tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bellissima ed amata Diletta Leotta, che pubblica un nuovo scatto che fa impazzire il suo foltissimo pubblico.

Dopo la foto in costume che ha conquistato tutti, con un dettaglio particolare che non sfuggito all’attenzione di chi la segue sempre con estrema costanza ed entusiasmo, in questo caso la bella conduttrice si mostra mentre indossa uno stupendo abito di fiori, presumibilmente prima di iniziare il lavoro.

Diletta, con le cuffie sul collo e alcuni fogli tra le mani, guarda in direzione della camera non nascondendo il sorriso noto e amato dai suoi affezionati.

Il suo abito è mini, con una evidente scollatura sul décolléte, di colore rosa, fucsia e rosso, a seconda della fantasia, di fiori, che propone.

Il vestito infatti è ricco di fiori ed è così tanto colorato da donare alla conduttrice un aspetto ancor più radioso e solare del solito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta: avete mai visto la cognata? Una bomba sexy come lei

Diletta Leotta, su Instagram i suoi fan si trasformano in giardinieri: l’ironia per l’outfit che conquista il pubblico

Diletta Leotta, l'outfit fiorato è mini e i fan diventano giardinieri
Diletta Leotta (fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Talento, bravura e bellezza, le carattestiche note a tutti i fan e follower di Diletta Leotta, che continua ad infiammare Instagram con foto, video e stories su Instagram in cui esplode tutto il suo fascino.

Anche in questo caso, come detto, a sorprendere è la dolcezza dei suoi lineamenti nonché la scelta dell’outfit che presenta cioè un vestito mini con tantissimi fiori colorati, mentre si intravedono un paio di stivali scuri, in basso nella foto.

Il post pubblicato ha ottenuto, come sempre accade alla Leotta, un grandissimo successo, con oltre 225 mila like al momento, e più di mille commenti tra apprezzamenti, complimenti e un pensiero che gli utenti hanno voluto lasciarle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, continua il mistero delle 1000 rose rosse anonime

Non manca inoltre l’ironia, in alcune delle interazioni, con i fan che con ironia scherzano proprio sull’abito.

“Se son rose fioriranno”, si legge in alcuni commenti in riferimento al vestito, o ancora: “Madò che voglia di giocare a prato fiorito”.

Impostazioni privacy