Sabrina Salerno madrenatura abbronzata: ma i fan sono cotti di lei

Bellissimo scatto pubblicato su Instagram dalla splendida Sabrina Salerno in versione madrenatura: la cantante si mostra abbronzata ma ad essere ‘cotti’ sono i fan

Sabrina Salerno madrenatura abbronzata: ma i fan sono cotti di lei
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Regina di Instagram e personaggio amatissimo, la splendida Sabrina Salerno continua a tener compagnia, allietare le giornate e ricevere tantissimi complimenti sui social network: eccola in versione madrenatura abbronzata, con una bellezza che scotta.

Dopo essersi mostrata di recente in splendida forma con una profonda scollatura e una culotte per un’occasione davvero particolare, in questo caso l’amata e famosa cantautrice non nasconde il proprio fascino e pubblica uno scatto in cui esplode tutta la sua bellezza.

Sorriso dolce e sguardo in camera con una mano all’altezza del capo, nella posa e con un gesto che ripete spesso e che la rende più sexy, Sabrina è circondata dalla natura ed indossa un abito verde quasi dello stesso colore delle piante che ha accanto.

Nell’immagine, ancora una volta emergono la perfezione delle sue forme, ma anche tanta eleganza ed un’abbronzatura da fare invidia.

Sabrina Salerno, forma smagliante e abbronzatura perfetta su Instagram: tutti i fan cotti di lei

Sabrina Salerno madrenatura abbronzata: ma i fan sono cotti di lei
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Nuovo post pubblicato dunque su Instagram dalla splendida cantautrice Sabrina Salerno che colpisce e stupisce i fan lasciandoli senza parole per la sua straordinaria bellezza.

Quest’anno arriverò in spiaggia già abbronzata!!!“, scrive la Salerno in breve nel testo della didascalia che accompagna l’immagine, da cui in effetti si vede chiaramente la sua abbronzatura, proprio come fosse già andata al mare.

Colorito scuro che esalta i colori della cantautrice e se possibile ne aumenta ulteriormente il già noto e famoso fascino.

Lo scatto in pochissimo tempo e al momento sfiora già i 13 mila like e ha già generato centinaia di commenti; numeri già alti ma che, considerando l’amore che i fan hanno per Sabrina, sono destinati a crescere ulteriormente.

E se l’artista si mostra bella ed abbronzata, i follower mediante le interazioni confermano d’essere cotti di lei. Sono tantissimi infatti i complimenti, i pensieri dolci e gli apprezzamenti destinati alla cantante.

Tra questi, ad esempio è possibile leggere: “La più bella. Meravigliosa”, o ancora “Sei come il vino”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno confessione: per la paura non riesco a dormire

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno mostra il mini bikini e la musica scompare

Impostazioni privacy