La confessione di Sabrina Salerno: per la paura non riesco più a dormire

La bella Sabrina Salerno, personaggio amato e seguitissimo anche sui social network come Instagram, racconta di un suo problema e sfoga le proprie difficoltà

Sabrina Salerno svela il suo problema: "Mi sveglio nel cuore della notte"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Personaggio amato e seguitissimo, dal grande talento e dall’enorme successo, la splendida cantautrice Sabrina Salerno è una delle regine di Instagram e continua a raccogliere consensi, complimenti ed apprezzamenti dal parte del suo pubblico.

Dopo aver fatto vedere a tutti la propria splendida forma, con la prova costume ampiamente superata, in questa occasione, la cantautrice mostra tra le stories una parte della trasmissione Pomeriggio 5 in cui si parla di lei, e nello specifico dove si riprende la sua intervista rilasciata al settimanale Nuovo“.

Nel corso di tale chiacchierata, ciò che emerge e che viene ripreso dal programma Mediaset, è la confessione di una sua paura, ossia di un problema di cui l’amata cantautrice soffre in questo periodo a causa del Coronavirus, il virus che ha stravolto la vita dei cittadini di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno si sfoga e ci va giù pesante: “Divento molto cattiva”

Sabrina Salerno, su Instagram dà spazio al suo sfogo: preoccupazione e stress per lei

Sabrina Salerno svela il suo problema: "Mi sveglio nel cuore della notte"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Tra le stories postate su Instagram dalla bella ed amata Sabrina Salerno, la cantautrice dà spazio alla parte del programma Pomeriggio 5 in cui si parla di lei e dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

In tale chiacchierata, l’amata cantante spiega: “Il mio problema è che ho un grande sonno, crollo subito, ma poi mi sveglio nel cuore della notte e non riesco più ad addormentarmi per via della preoccupazione e dello stress di questo periodo. E quindi ricorro alle gocce”.

Questa una delle sezioni evidenziata anche dal programma Mediaset, in cui si evince dunque il problema di Sabrina, che con estrema onestà si confessa e spiega le sue difficoltà.

Nella parte successiva, spazio anche ad una parte in cui si parla della sua famiglia e di suo marito, e proprio a tal riguardo spiega che le cose vanno bene: “Non abbiamo mai litigato da quando è cominciata la pandemia! Considerando che era da un bel po’ che non passavamo così tanto tempo insieme, abbiamo superato l’esame brillantemente.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno alle prese con il misterioso corteggiatore di soli 21 anni

Un periodo articolato, insomma, per Sabrina, che come tutti gli italiani ha vissuto momenti di grande stress e preoccupazione, ma ha saputo anche fare affidamento sulla sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy