Sabrina Salerno, il gesto che la rende più sexy ma che nessuno nota

Sabrina Salerno pubblica su Instagram svariati selfie, sempre molto seducenti e sempre caratterizzati da un gesto ricorrente. Qual è e perché lo fa?

Sabrina Salerno selfie
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Tutte le star hanno i loro personalissimi segreti di bellezza e a questi, nell’epoca dei social e dei selfie all’ordine del giorno, racchiudono anche pose ed espressioni studiate ad hoc per apparire sempre più belle e seducenti.

C’è chi sceglie luci studiate strategicamente, come svelato da Elisabetta Canalis in un suo recente scatto condiviso su Instagram, chi sceglie inquadrature con tagli particolari e chi assume espressioni o gestualità ben ponderate.

Tutto il necessario per venire bene nella prossima foto o nel selfie successivo e ogni personaggio ha naturalmente il suo trucco personale.

Oggi scopriamo quello di una star sempre più ammirata e che sembra totalmente immune allo scorrere del tempo: Sabrina Salerno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA SALERNO E IL TRUCCO BELLEZZA, MA SVELA: “HO BEVUTO TROPPO VINO”

Sabrina Salerno su Instagram sempre con il braccio sollevato: perché?

foto Sabrina Salerno
Collage foto da Instagram, @sabrinasalernofficial

Con 477mila follower e 2190 post all’attivo su Instagram, non si può certo dire che la cara Sabrina sia immune al fascino dei social e alla popolarità.

Ogni suo scatto riceve plausi a non finire, commenti entusiasti in cui i fan sottolineano il suo fisico mozzafiato e il fascino sempre crescente. Due dettagli che Sabrina Salerno sa quanto possano esser importanti e che dunque si preoccupa bene di esaltare al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA SALERNO SCENDE A COMPRESSI: MA SU QUESTO PUNTO PONE IL VETO

La scelta di abiti succinti, costumi mozzafiato e di trucco e parrucco sempre curatissimi sono però solo parte degli ingredienti della pozione magica.

Sabrina ha infatti anche la sua posa vincente, quella che sa mandare instantaneamente in visibilio i suoi fan.

E’ la classica posa da pin up, quella con un braccio sollevato e la mano tra i capelli. Una postura senza dubbio un po’ retrò ma, a quanto pare, dal successo garantito.

Ne volete la prova? Andate sul profilo Instagram di Sabrina Salerno e guardate quanti like ha riscosso il suo ultimo selfie.

Impostazioni privacy