Gigi D’Alessio: dopo l’addio ad Anna una nuova delusione, il retroscena

Gigi D’Alessio è reduce da una nuova delusione dopo l’addio alla sua compagna r madre di suo figlio, questa volta però si tratta di lavoro. Il retoscena.

Gigi D'Alessio
foto fonte facebook

Il cantante napoletano sembra proprio non essere al massimo della sue forze almeno per quanto riguarda il punto di vista lavorativo e televisivo, a metterci lo zampino in questo caso è stato Paolo Bonolis.

La nuova delusione arriva a pochi mesi dall’addio alla sua compagna storica Anna Tatangelo, madre del suo ultimo figlio Andrea. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Gigi D’Alessio, una nuova delusione dopo l’addio a Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio
foto fonte facebook

Gigi D’Alessio è reduce da una nuova delusione dopo la fine dell’amore con Anna, questa volta però di tratta di qualcosa di lavorativo e in mezzo sembra esserci anche Paolo Bonolis.

Parliamo della sfida dei due nell’ultima prima serata di sabato sera, il cantante napoletano infatti, è andato in onda con la replica del suo spettacolo musicale di molti anni fa su Rai Uno.

A sfidarlo la corazzata di Ciao Darwin su Canale Cinque, che nonostante le repliche, continua a macinare grande successo e ha sbaragliare la concorrenza, anche grazie alla guida di Paolo Bonolis e della sua spalla storica Luca Laurenti.

Insomma nessuna possibilità in termini di ascolti per il cantante napoletano che però con lo show tornato in onda e risalente a più di dieci anni fa ha potuto rivivere, anche se solo attraverso lo schermo, il periodo della gravidanza della sua ex compagna che in quel periodo aspettava il loro piccolo Andrea.

Ad ogni modo, l’ex coppia resta al centro del gossip anche per le voci insistenti che dicono che il cantante napoletano stia cercando in tutti i modo di riconquistare il cuore dell madre di suo figlio, che al momento è andata a vivere in una casa sempre a Roma. Staremo a vedere cosa succederà in futuro. Noi come sempre tifiamo per l’amore e per la felicità di tutti.

LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, quel dettaglio che li unisce

LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio, Anna è stanca per le voci sull’ex compagno

Impostazioni privacy