Anna Tatangelo è stanca: c’entrano le solite voci su Gigi D’Alessio?

La bella Anna Tatangelo si mostra in una nuova foto su Instagram da cui emerge la sua bellezza, ma anche un po’ di stanchezza: influiscono le voci?

Anna Tatangelo è stanca: c'entrano le solite voci su Gigi D'Alessio?
Anna Tatangelo (Fonte foto: Instagram, annatatangeloofficial)

La splendida cantante Anna Tatangelo continua ad essere molto presente su Instagram e a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower: in uno scatto molto recente esplode tutta la sua bellezza e il suo fascino, ma emerge anche la sua stanchezza.

Uno scatto dolce, quello postato dall’artista di Sora, che ha catturato l’attenzione del suo foltissimo pubblico che la segue sempre con grande attenzione ed estremo entusiasmo.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è la stessa cantante a scrivere: “Altri 5 minuti e inizio”, ironizzando sulla stanchezza che prova.

L’immagine, la vede al centro dello scatto con gli occhi chiusi, mentre con una mano si mantiene il capo. La posa classica, insomma, quella mostrata dalla bellissima Anna, di chi ha davvero tanto sonno.

Quale sarà la ragione di questa stanchezza?

POTREBBE INTERESSATI ANCHE –> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, quel dettaglio che li unisce da piccoli

Anna Tatangelo, su Instagram la stanchezza della cantante: intanto ancora voci sull’addio con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, stanca in foto: c’entrano le solite voci?
Anna Tatangelo (Fonte foto: Instagram, annatatangeloofficial)

Appare bellissima ma anche molto stanca, la splendida ed amata cantante Anna Tatangelo, che su Instagram fa impazzire i fan con uno scatto mentre ha gli occhi chiusi.

Tra le ipotesi della stanchezza mostrata dall’artista c’è sicuramente il gran caldo di questi giorni, come suggerito anche dagli utenti tra i commenti.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE –> Anna Tatangelo, la svolta in una foto: il dettaglio che molti ignorano

La cantante in questi giorni ha condiviso con il suo pubblico di affezionati tutta la sua voglia di ripartire e di rimettersi a lavoro, come testimoniato anche da scatti, post e stories sui social in cui la si vede nello studio di registrazione, pronta a dar vita a nuovi successi musicali.

Di recente, la cantante si è mostrata anche al pubblico televisivo, essendo stata ospite di ‘Domenica In’, ia popolare trasmissione condotta da Mara Venier; tanti argomenti trattati, dalla famiglia alla quarantena, ma zero parole pronunciate su Gigi D’Alessio e la rottura.

Il riserbo è sempre stato assoluto, al riguardo, dopo la comunicazione iniziale rilasciata sui social, ma intanto le voci e le ipotesi sull’addio continuano, comprese quelle che parlano di un presunto tradimento e di un terzo incomodo.

Impostazioni privacy