Gigi D’Alessio: lo schiaffo a Vittorio Feltri: “sono orgoglioso di esserlo”

L’amato cantautore napoletano Gigi D’Alessio su Instagram scrive un post contro Vittorio Feltri, dopo le offese ai meridionali: “corsa al ribasso dell’intelligenza”

Gigi D'Alessio contro Feltri: "Sono meridionale e orgoglioso di esserlo"
Gigi D’Alessio, fonte foto: Instagram, @gigidalessioreal)

Continuano a far discutere e a generare polemiche le assurde parole espresse dal direttore di ‘Libero’ Vittorio Feltri, che di recente ha offeso i meridionali, affermando che “in molti casi, siano inferiori”: a tal riguardo è arrivata la replica di Gigi D’Alessio che su Instagram non le manda a dire.

Ospite infatti della trasmissione ‘Fuori dal coro’, condotta su Rete 4 da Mario Giordano, Feltri è intervenuto per discutere del tema pandemia; in seguito ha ribadito il concetto, spiegando: “Ma chissenefrega se si arrabbiano. Loro mi augurano di morire ogni giorno – e poi – io non dico quello che penso, io dico quello che vedo“.

Tali parole proferite da colui di cui spesso si parla in chiave polemica, hanno generato reazioni da più parti, compresi i vip come Stefano De Martino o il suddetto cantautore partenopeo che ha voluto condividere la sua riflessione, o per meglio dire lo sfogo, con tutti i suoi tantissimi fan e follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO IN QUARANTENA: VIA LA TUTA E IL PIGIAMA – FOTO

GIGI D’ALESSIO, LO SFOGO SU INSTAGRAM – VITTORIO FELTRI NEL MIRINO: ORGOGLIO MERIDIONALE

Gigi D'Alessio contro Feltri: "Sono meridionale e orgoglioso di esserlo"
Post di Gigi D’Alessio (fonte foto: Instagram, @gigidalessioreal)

Polemiche e discussioni che non si placano, dunque, dopo le parole espresse dal direttore di ‘Libero’ Vittorio Feltri, che ha offeso i meridionali con espressioni che hanno colpito e sorpreso negativamente moltissimi italiani, tra cui Gigi D’Alessio che si sfoga su Instagram.

Nel suo post infatti, il cantautore napoletano scrive: “Sono meridionale e sono orgoglioso di esserlo. Spero che dopo questo episodio si possa smettere di dare spazio e dare voce ad un uomo che ormai ha perso la sua lucidità e offende solo per qualche punto di share.”

Poi l’artista partenopeo continua: “Mi auguro che chi ha facoltà di scegliere gli ospiti delle trasmissioni televisive non continui questa corsa al ribasso dell’intelligenza e della dignità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO, UNA QUARANTENA MOLTO SENSUALE: “DA JLO A BEYONCE”

L’hashtag “#sonopartenopeo” conclude e riafferma il concetto del suo post che contiene anche una immagine con il medesimo testo scritto nella didascalia.

La foto in poche ore ha superato i 20 mila like e generato una gran quantità di commenti: tra questi, sono tantissime le risposte degli utenti che ringraziano l’artista, ribadiscono lui la stima e si accodano alla sua riflessione.

Impostazioni privacy