Michelle Hunziker commuove con il suo “senso della vita”

In un lungo post su Instagram, Michelle Hunziker rivela il suo segreto per essere sempre sul pezzo: felice e di successo. Come fa la bella showgirl a conciliare tutti i suoi impegni e ad essere una brava mamma?

Michelle Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Michelle Hunziker è conosciuta per il suo sorriso travolgente e contagioso. Ma come fa la conduttrice di Striscia la Notizia ad essere sempre così felice e riuscire a gestire tutti i suoi impegni ed essere anche un genitore esemplare?

Come spiega Michelle, le domande che più spesso riceve sono: ”Perché oltre al tuo lavoro in tv ed essere mamma di tre figlie hai creato Doppia Difesa?” “Dove hai trovato il coraggio di scrivere un libro sul tuo periodo buio e difficile nella vita?” “Da dove ti è nata l’idea di creare un brand come GOOVI?” “Come fai a conciliare tutti i tuoi impegni con la famiglia e tuo marito?” “Come fai ad essere sempre sorridente?”  “Dove trovi l’energia?”.

In un lungo post su Instagram, la bella presentatrice svizzera svela il suo segreto e risponde a tutte queste domande, aiutando i fan a capire il suo punto di vista.

Michelle Hunziker: ecco il suo segreto, nulla di più semplice

Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Qual è la risposta di Michelle a tutti questi interrogativi? ” La risposta racchiusa in una parola è: CONDIVISIONE“, scrive la conduttrice. Questo è il suo segreto per riuscire a fare tutte queste cose.

La Hunziker si apre ai suoi fan e spiega:Ho sempre pensato che la mia vita non potesse avere nessun senso se non nella totale condivisione. Non proverei mai piacere ad andare a comprare cose buone da mangiare per tornare a casa e non poterle condividere con chi amo. Se vedo un tramonto voglio poterlo commentare con una persona speciale accanto a me”.

Non solo i momenti positivi però devono essere condivisi, infatti: Tutte le esperienze, anche negative, che ho vissuto nella vita non avrebbero avuto senso se non le mettessi a disposizione degli altri affinché possano non commettere gli stessi miei errori”.

Infine, Michelle conclude con un pensiero veramente ammirevole: “Ho un’attitudine compulsiva da accudimento, è vero, me lo dicono tutti i miei famigliari… e provo piacere nel vedere gli altri stare bene.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker innamorata, Odino l’ha conquistata subito

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il bacio che non ti aspetti: “Non resisto”

Impostazioni privacy