Laura Torrisi come non l’avete mai vista, lo scatto che colpisce

La bella Laura Torrisi sorprende i suoi fan e mostrandosi come non l’avete mai vista su Instagram: scatti particolari che colpiscono proprio tutti

Laura Torrisi come non l'avete mai vista, sorpresa per i fan
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Il fascino e la bellezza, ma anche le riflessioni e l’animo amato da tutti, hanno contribuito a rendere la splendida Laura Torrisi una delle regine di Instagram: molto attiva, l’attrice tiene compagnia e allieta le giornate dei suoi tantissimi fan e follower, e stavolta si mostra come non l’avete mai vista.

Dopo aver incantato il popolo dei social con una foto davvero particolare, con gli occhi chiusi tra le rose senza le spine, in questa occasione tramite la condivisione del post in questione, tutti gli affezionati di Laura hanno infatti la possibilità di vederla in una versione inedita.

Si tratta di un post legato alla festa della mamma, che è però anche al contempo una riflessione sulle madri. Ed ecco che la Torrisi si mostra in una duplice veste, sia da figlia che da mamma, sorprendo tutti coloro che la amano e la seguono con costanza ed attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi, distesa sul letto: la foto fa girare la testa ai fan

LAURA TORRISI MAI VISTA COSÌ, IL POST SU INSTAGRAM COLPISCE I FAN: “SIETE LUCE”

Laura Torrisi come non l'avete mai vista, sorpresa per i fan
Laura Torrisi e la mamma (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Un post, quello pubblicato su Instagram dall’attrice, bellissimo, emozionante e che spiega perfettamente l’animo e la dolcezza che contraddistingue Laura Torrisi, doti che tutti i suoi fan e follower le riconoscono.

Nella didascalia che accompagna gli scatti, si legge: “Alle radici della famiglia: LE MAMME.
Alla mia mamma, a me, a chi lo è, a chi lo diventerà, a chi vorrebbe ma non può, a chi l’ha scelto, a chi non l’ha scelto e anche a chi una mamma non ce l’ha più.

Semplicemente GRAZIE.
Esseri meravigliosi, amorevoli e resilienti di tutto il mondo. SIETE LUCE”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi, l’ex di Leonardo Pieraccioni rivela la sua fantasia

Queste le parole scritte dalla Torrisi che hanno commosso i fan, proprio come le immagine postate in cui l’attrice si mostra da figlia accanto a sua madre, e poi da mamma, in foto davvero toccanti e particolari.

Il post pubblicato ha ricevuto tantissimi complimenti da parte del suo nutrissimo pubblico, superando al momento i 35 mila like e generando centinaia di commenti.

Impostazioni privacy