Ginevra Lamborghini fascino seducente: come una diva di Hollywood

Ginevra Lamborghini torna grande protagonista del web grazie al suo ultimo post in cui mostra tutta la sua bellezza che non passa inosservata agli occhi dei fan.

Ginevra Lamborghini
foto instagram Ginevra Lamborghini

Questa volta grande protagonista del web e dei mondo dei social è la sorellina più piccola della famosa cantante Elettra che quest’anno ha incantato tutti con le sue esibizioni al Festival di Sanremo 2020.

Lei più giovane e meno conosciuta ha comunque tantissimi follower che la seguono e che la riempiono di complimenti, come in questo caso.

Ginevra, la sorella di Elettra Lamborghini in costume riceve i complimenti del web: “Divina”

Ginevra Lamborghini ancora una volta è riuscita ad attirare l’attenzione del mondo dei social e in particolare di instagram con il suo ultimo scatto che è stato molto apprezzato dai follower.

“💙#chill#pooltime#summeriscoming” sono queste le parole che la giovane di casa Lamborghini aggiunge alla foto in cui si mostra in costume da bagno intenta ad andare in piscina, in attesa di potersi godere i bagni dell’estate.

Quel che è certo è che la sua bellezza non è passata inosservata agli occhi dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno che riempirla di complimenti: “Wawo che incantevole meraviglia che sei complimenti sei magnifica e divina“, “Molto bello Ginevra”, “Un mix tra suzi 4 e brigitte bardot!! 🤩”, “Direi che l’azzurro ti dona 👍”, “Complimenti💯))”, “Classe!”.

Insomma, davvero un grande successo per la sorella della cantante che anche in questo modo si avvia sempre di più verso il successo e la notorietà, non è infatti la prima volta che le sue foto, anche grazie alla nota sexy attirano l’attenzione di tutte le persone che la seguono.

Bellezza e ironia che giorno dopo giorno continuano a conquistare tutti, forse anche grazie alla sua cosi evidente diversità dalla sorella che le rende uniche ad entrambe.

Ad ogni modo, restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti da parte della più piccola delle sorelle famose e ereditiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙 #chill#pooltime#summeriscoming

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

 

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini, scollata come la sorella Elettra

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini, sfogo social: “Sarò illusa”

Impostazioni privacy