Ginevra Lamborghini principessa sexy: scollata come la sorella Elettra

Splendida, ironica e bellissima Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra che su Instagram incanta i fan: eccola nei panni di una principessa sexy, che scollatura!

Ginevra Lamborghini principessa sexy: scollata come la sorella Elettra
Ginevra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, ginevra.lamborghini)

Sembra proprio lanciata verso il successo e la notorietà come sua sorella Elettra, la splendida Ginevra Lamborghini, che continua a tener compagnia e a stupire i fan con post e foto su Instagram che spiazzano tutti: in questa occasione, eccola in versione principessa sexy.

Si parla sempre più spesso di Ginevra che si sta imponendo velocemente sulla scena, e tutti i fan e follower affezionati ad Elettra, la stupenda cantante ed ereditiera, stanno facendo la conoscenza anche di sua sorella.

Soltanto di recente, l’altra Lamborghini, pari per bellezza e fascino alla sorella più nota, ha già fatto impazzire tutti prima con con alcune foto da capogiro in versione giardiniera e con tanto di annaffiatoio alla mano, e successivamente poi con una storia in cui indossa un bikini davvero micro che evidenza e fa esplodere le sue forme.

E proprio tra le stories, stavolta Ginevra si mostra nei panni di una principessa sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini lancia l’allarme: “State molto attenti”

Ginevra Lamborghini, scollatura da urlo e vestito da principessa sexy per la sorella di Elettra su Instagram

Ginevra Lamborghini principessa sexy: scollata come la sorella Elettra
Ginevra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, ginevra.lamborghini)

La splendida Ginevra è una bellezza per certi versi diversa da quella della sorella Elettra, ma ciò che sembra essere molto probabile è che di lei, in breve tempo si parlerà molto.

Le pubblicazioni e le foto su Instagram e sui social sembrano rappresentare, per cosi dire, una sfida alla sorella e i fan stanno cominciando a conoscerla, con il numero dei follower che cresce sempre di più.

In questa occasione, tra le stories, Ginevra si mostra mentre si riprende davanti allo specchio di casa: la ragazza indossa un lungo vestito azzurro a pois bianchi, con le maniche bianche a sbuffo e una vistosa scollatura sul décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra, il giardinaggio in body si fa duro, chi è la sorella di Elettra Lamborghini

Un outfit da principessa, come lei stessa spiega, aggiungendo un breve testo alle immagini: “Molto bella e la bestia oggi”, scrive Ginevra, facendo cenno al proprio abbigliamento e alla fiaba e ai successi Disney.

Bellezza, simpatia e tanta ironia per lei, che continua a conquistare i tantissimi utenti che si imbattono nel suo profilo.

Impostazioni privacy