Elettra Lamborghini: avete mai visto sua sorella? Bellissima come lei Foto

Ginevra Lamborghini è la sorella maggiore di Elettra Lamborghini. La ragazza gravita tra il mondo della musica e l’attività di famiglia.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (fonte da Instagram @ginevralamborghini)

Tra i Lamborghini non c’è solo Elettra che con il suo stile trasgressivo e un pò provocante si è fatta conoscere nel bel Paese, ma anche all’estero. C’è anche la sorella maggiore Ginevra, classe 1994.

Le due sorelle allo stesso tempo sono simili, ma anche molto diverse. Ginevra come gran parte della famiglia ha intrapreso degli studi che le permettessero di entrare in azienda.

Infatti prima ha conseguito una laurea in Scienze Politiche e Relazioni Intenazionali all’università Cattolica di Milano e poi si è iscritta al corso di Culture e e Tecniche del Fashion all’Università di Bologna. Tanto che adesso lavora nell’area comunicazione della Lamborghini. Ma non c’è solo questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELETTRA LAMBORGHINI CONFESSA: “GRAZIE AL CIELO SONO MATURATA”

Ginevra Lamborghini: la sorella di Elettra Lamborghini che non tutti conoscono

Ginevra Lamborghini (fonte da Instagram @ginevralamborghini)

Come la sorella anche Ginevra ama la musica. Infatti a differenza di Elettra che la vediamo scatenarsi tra balletti twerk e canzoni reggeton, la ragazza mantiene un profilo un pò più basso. Le piace scrivere canzoni e cantarle sui propri social, in cui si esibisce anche in alcune cover. Il genere che fa è molto diverso, perché spazia dal pop all’hip hop con alcune tendenze verso il rap.

Al momento su Instagram conta ben 30.000 mila follower che spesso intrattiene, soprattutto in questa quarantena con i suoi brani. Tanto da improvvisare delle brevi esibizioni.

Inoltre Ginevra è amante degli sport e soprattutto dello yoga che pratica come può. La sua è una vita particolarmente attiva e modaiola, ma nonostante questo ha uno stile estramamente semplice. Non appare mai molto truccata e per quanto riguarda l’abbigliamento sembra che segua le tendenze del momento.

ginevra lamborghiniPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELETTRA LAMBORGHINI SCATENATA: IRONIA TRA CUCINA, SENO E FORNELLI

La sua passione sono i capelli: ne cambia spesso il colore. Adesso è bionda, ma scorrendo la sua gallery di Instagram scopriamo chè e stata castana in varie tonalità. Le piace molto il mare in cui sfoggia il suo fisico ben strutturato e dove spesso si fa immortale tra scatti “casalinghi” e più professionali fatti da talentuosi fotografi

Impostazioni privacy