Ha 22 anni e il padre è uno dei conduttori Tv più famosi, chi è?

Ha 22 anni e seppur poco conosciuta dal grande pubblico italiano è figlia di uno dei più noti conduttori della televisione del momento. Scopri di chi si tratta.

AliceSebastianiAlice Sebastiani, forse questo è un nome che non vi dice nulla, eppure è la figlia di uno dei conduttori più amati della televisione italiana e da poco è riuscita a raggiungere il traguardo della laurea.

Il padre è stato il timoniere e conduttore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e insieme al suo amico Rosario Fiorello, alias Ciuri si prepara per la conduzione del prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEAmadeus e Giovanna Civitillo, il segreto della loro convivenza

Ha 22 anni ed è figlia del conduttore più amato della tv, ecco chi è

foto facebook

Ha 22 anni e probabilmente è sconosciuta agli occhi del grande pubblico televisivo che però non può di certo ignorare l’identità del padre, conduttore italiano molto famoso.

Alice Sebastiani è la figlia primogenita di Amadeus, che in realtà di chiama Amedeo Sebastiani, la giovane è nata dal matrimonio del conduttore con la sua prima moglie Marisa Di Martino. Una curiosità, testimone del suo primo matrimonio è stato proprio l’amico Fiorello.

La ragazza seppur ancora molto giovane, solo qualche mese fa ha conseguito la laurea con lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano e ad oggi ha un bellissimo rapporto anche con la seconda moglie del padre, ovvero Giovanna Civitillo, madre del piccolo Jose.

Non ama molto apparire la ragazza che anche durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020 ha preferito restare dietro le quinte e non in prima fila accanto al fratellino più piccolo che è stato un vero protagonista dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Amadeus, gli auguri del suo amico speciale Fiorello: “117 anni in due”

La separazione dei genitori sarebbe arrivata nel 2007 dopo un periodo di lunga crisi, il rapporto con la Civitillo non è stato il motivo della rottura tra i due, i due si sono spostati dopo essersi conosciuti all’Eredità. Ad ogni modo ad oggi non si sa nulla a riguardo della vita privata dell’ex moglie del conduttore da dopo la separazione.

Impostazioni privacy