Amadeus, 117 anni in due, gli auguri speciali al suo grande amico Fiorello

Il famoso conduttore Amadeus ha deciso, con un divertente video, di augurare buon compleanno ad un super personaggio televisivi: “Auguri amico mio”

Amadeus, auguri speciali per un caro amico: "117 anni in due"Amadeus, auguri speciali per un caro amico: "117 anni in due"
Amadeus, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissimo conduttore televisivo dell’ultima edizione di ‘Sanremo‘ e de ‘I soliti ignoti‘, Amadeus, con un divertentissimo video ha deciso di augurare buon compleanno al suo carissimo amico Fiorello.

Lo showman, oggi 16 maggio 2020, è arrivato ad un traguardo molto importante e ha compiuto ben 60 anni. Per l’occasione il conduttore ha mostrato ai fan un’esibizione dei due sul palco dell’Ariston.

Il video è accompagnato da una didascalia davvero divertente e che ironizza sull’età dei due volti noti della televisione italiana che avanza: “Mica male per avere 117 anni in due Auguri Amico Mio 60 anni Buon compleanno @rosario_fiorello#auguriciuri #60annienonsentirli#fiorello #amadeus#lanostraunicaprova #sanremo2020”.

Il post del conduttore ha riscosso davvero molto successo arrivando ad un totale di ben 31.250 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti un follower ha scritto: “Fiore è arrivato a sessanta anni?? Ma wooow… Portati benissimo!!! Auguri!!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amadeus criticato, Costanzo lo difende: è un momento difficile

Amadeus e gli auguri speciali a Fiorello: il conduttore presto sarà di nuovo in tv

Amadeus, auguri speciali per un caro amico: "117 anni in due"
Amadeus, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famosissimo conduttore Rai, Amadeus, ha deciso dunque di augurare buon compleanno al suo amico Fiorello in un modo davvero speciale e divertente. Il conduttore, infatti, ha condiviso un video in cui vi sono entrambi che cantano e ballano durante una delle puntate di ‘Sanremo 2020‘.

Il conduttore, come i suoi fan sicuramente sapranno, è pieno di sorprese e secondo alcune indiscrezioni il seguitissimo programma di Rai 1 ‘I soliti ignoti’ ritornerà presto ad allietare le serate degli italiani con alcune puntate inedite.

Secondo le voci che circolano sul web, il noto conduttore ritornerà il 24 maggio con il suo game show che, nel corso delle varie puntate, più di una volta ha battuto il suo diretto concorrente MediasetStriscia la notizia‘, in onda allo stesso orario su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo, Fiorello riabbraccia Amadeus, poi: “largo ai giovani. Chiudo e basta”

Durante il mese di luglio, invece con l’avvio della bella stagione e dei nuovi programmi andrà in onda ‘Techetechetè‘, ma il conduttore de ‘I soliti ignoti’ non andrà in vacanza infatti comincerà a preparare la nuova edizione dell’amatissimo ‘Festival di Sanremo‘.

Impostazioni privacy