Festival di Sanremo 2021 a rischio? Amadeus e Fiorello sono in stand-by

Il Festival di Sanremo nel 2021 potrebbe non avere luogo. Sono giorni concitati a casa Rai perché la pandemia da Covid19 ha fermato tutto per ora.

Fiorello AmadeusA quanto pare anche il festival più famoso d’Italia rischia uno stop l’anno prossimo.

Proprio in questi mesi la Rai inizia a buttare giù i nuovi piani per l’evento più atteso dell’anno che da sempre si tiene a febbraio. Fatto sta che con il caos dovuto alla pandemia da Coronavirus, le sorti della manifestazione sono incerte.

Di conseguenza anche i due presentatori Amadeus e Fiorello, acclamati dal pubblico, non hanno notizie certe e la loro presenza non è così sicura.

Voci di corridoio affermano che l’azienda, prima di prendere qualsiasi decisione, voglia aspettare che la situazione dovuta dal Covid19 sia più chiara e delienata.

POTREBBE INTERERESSARTI ANCHE – Amadeus, 117 anni in due, gli auguri speciali al suo grande amico Fiorello

Festival di Sanremo 2021 annullato? Amadeus e Fiorello in stand-by, caos in Rai

Sanremo, quanto costa il festival? Cifre da capogiro per le conduttrici
Amadeus e alcune conduttrici (fonte foto: Gettyimages)

Per il momento pare che le sorti del Festival siano tutte da decidere. Neanche i due presentatori sono informati di cosa sta accadendo in casa Rai.

Infatti tra le idee che circolano in questo momento sembra che l’azienda non voglia annullare del tutto la manifestazione, ma spostarla di qualche mese. Quindi non ci sarebbe il solito festival a Febbraio.

Dato questo possibile spostamento anche tutti i preparativi sono posticipati e a causa di ciò i due conduttori ancora non hanno notizie.

Di recente, inoltre, prima che la pandemia prendesse il sopravvento Fiorello aveva già annunciato il suo ritiro, lansciando il timone solo all’amico Amadeus.

In questi mesi, in realtà, anche un’altra figura è spuntata all’orizzonte: Paolo Bonolis. Dopo lo schiaffo ricevuto dall’azienda di Piersilvio Berlusconi che ha mandato in onda le repliche di Avanti un altro. Bonolis ha fatto delle dichiarazioni particolari, in cui strizzava l’occhio all’azienda di Viale Mazzini proponendo nuove idee per Sanremo 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Amadeus e Giovanna Civitillo: il segreto della loro convivenza

Per il momento sembra tutto fermo e da decidere, ma viste le premesse è possibile che nei prossimi mesi ci saranno dei cambiamenti seri non solo per le sorti del Festival, ma anche a quanto pare per il conduttore

Impostazioni privacy