Fiorello confessa ad Amadeus: “Ho fatto questo incubo”

Ha sempre voglia di scherzare, lo showman, cabarettista e conduttore televisivo, molto amico di Amadeus che lo cita nel post Instagram

Fiorello instagram
Foto da Instagram @rosario_fiorello

Dopo mesi, Fiorello torna a parlare di Sanremo e della sua conduzione, insieme all’amico storico, Amadeus. O meglio, ci scherza su, come solito fare per il conduttore televisivo ed attore di Catania.

Questa notte ho fatto un incubo!!! scrive in didascalia l’imitatore, con hashtag che comprendono Rai e Sanremo2021. Taggati poi, sia l’amico Ama, che la moglie, Giovanna. La foto invece, è quella di un giovanissimo Amadeus senza barba e con un completo rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo, Fiorello riabbraccia Amadeus, poi: “largo ai giovani. Chiudo e basta”

Il post Instagram di Fiorello rivolto ad Amadeus: “Che incubo”

Fiorello confessa ad Amadeus: "Ho fatto questo incubo"
Fiorello ed Amadeus (Fonte foto: Instagram screenshot)

Probabilmente un ritaglio di giornale, tanto è bastato al simpaticissimo Fiorello, per farne un post e prendere in giro pubblicamente il collega ed amico di una vita, Amadeus. Una foto dove il conduttore, ultimo direttore artistico del Festival di Sanremo, giovanissimo, sorride ed alza le mani per salutare il pubblico in uno sgargiante vestito rosso. E Fiorello parla di “incubo”, con chiaro riferimento ad un futuro Festival della canzone italiana, ancora insieme. Tra l’altro proprio Amadeus, pareva già aver convinto l’amico per un Sanremo-bis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amadeus, avete ma visto la sua casa? È in un nuovissimo grattacielo!

Dal canto suo, Fiore regala ai fan un possibile scenario futuro, chissà quanto involontariamente, usando proprio l’hashtag, Sanremo2021 (E non 2020), facendo capire che si parla di futuro e non di quello già accaduto sul palco dell’Ariston. Semplice scherzo o rivelazione ? Per adesso nulla è sicuro, intanto i fan sperano. Una di loro commenta: “Assieme ad Ama…fate una coppia perfetta”, ed ancora un’altra fan: Ama è esploso con te a Sanremo. Coppia che funziona non si cambia“.

Intanto al momento, il post dello showman siciliano, ha portato a casa più di quarantamila Like, in meno di 24 ore. Fiorello, dal canto suo, può giù vantare su un vasto pubblico, con poco meno di due milioni di Follower sul profilo Instagram, che potrebbero far riflettere la Rai. In coppia con Amadeus poi, sembra riscuotere tantissimo successo.

Impostazioni privacy