Caterina Balivo lascia Vieni da me: annuncio tra le lacrime in diretta

Caterina Balivo nella puntata di oggi di Vieni da me ha annunciato che questa per lei sarà l’ultima volta che si troverà alla guida della trasmissione.

Caterina Balivo
foto fonte web

Tantissima commozione in studio dopo l’annuncio della conduttrice di Vieni da me che oggi ha chiuso i battenti della stagione 2020 e con essa anche quelli della conduttrice che annuncia l’addio.

E’ un messaggio struggente quello della conduttrice che quest’anno si è trovata lontana dal suo pubblico in tutti i mesi di stop per il Coronavirus. Ecco le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEBalivo si commuove in diretta per la dedica del suo ospite

Caterina Balivo, addio a Vieni da me: annuncio tra le lacrime

Caterina Balivo, lacrime strazianti per la conduttrice: "È morto da solo"
Caterina Balivo, Fonte foto: Youtube (Rai)

Caterina Balivo alla guida del programma del pomeriggio di Rai Uno ha annunciato oggi, nell’ultima puntata di dire addio alla trasmissione che le ha regalato tanto successo e nel farlo non risparmia qualche lacrima.

È arrivato il tempo di nuove esperienze. Oggi per me è l’ultima puntata, pensate sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio e ogni volta sono riuscita con meravigliosi compagni di viaggio a portare la nave in porto. Ripenso a Festa Italiana, Pomeriggio sul due, Detto Fatto e Vieni da Me e in particolar modo il successo di questi ultimi due anni mi ha davvero ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali fatti” queste le parole della conduttrici in diretta sulla prima rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHECaterina Balivo, decisione inaspettata: “Io divisa da mio marito”

Non sono al momento chiari i motivi di questa decisione e soprattutto se l’addio è dipeso dal una sua decisione o tutto le è stato imposto, le sue ragione le spiega in modo particolare, affidando tutto ad una metafora: “Per navigare l’oceani, diceva Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Questi momenti così difficili per noi mi hanno insegnato a dare il giusto valore alle cose e trovare il coraggio di lasciare questo porto meraviglioso e prestigioso, sicuro, che anche io ho aiutato a costruire. È arrivato il tempo di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case”.

https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/posts/3310836048935008

Impostazioni privacy