Cristiano Malgioglio in lutto: “Se ne è andato per il coronavirus…”

Cristiano Malgioglio sui suoi profili social ha annunciato la morte per coronavirus di un suo grande amico. Un dolore immenso per il cantante.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (fonte da gettyimages)

Un annuncio a ciel sereno quello di Cristiano Malgioglio sul suo profilo Twitter. Il cantante, che è noto in Italia per le sue stravaganze e i suoi modi di fare sempre sopra le righe, ha pubblicato un post in cui esprime tutto il suo dolore.

Purtroppo anche lui da vicino è stato colpito dal Coronavirus, un male invisibile contro il quale tutti noi stiamo combattendo. Ma non tutti ce la fanno. Infatti Cristiano ha dato la notizia della morte di un suo caro amico che non è sopravvissuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CRISTIANO MALGIOGLIO, IL CANTANTE DISPERATO

Cristiano Malgioglio in lacrime:”Il Coronavirus se l’è preso, mi manchi…”

Cristiano Malgioglio
foto facebook Cristiano Malgioglio

Sul profilo Twitter del cantante troviamo questo status:

Ci lascia uno dei più grandi cantautori di origine italiana #Christophe. Avevo avuto la fortuna di lavorare con lui per scrivere i testi in italiano delle sue stupende Canzoni come la magica Le dirò parole blu. Ricordo la sua generosità e una Parigi magica. Manchi

Evidentemente i due oltre a un rapporto professionale condividevano una grande amicizia che li ha accompagnati per tutta la vita finché Christophe se n’è andato.

Un dolore indicibile per Malgioglio che non siamo abituati a vedere sotto questo tipo di profilo.

La conferma è anche data dal Giornale. Infatti il quotidiano afferma la stessa versione di Magioglio, cioè che il cantante francese è deceduto a causa del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AL BANO E ROMINA, MALGIOGLIO LI CRITICA DURAMENTE

I due, Cristiano e Christophe, negli anni hanno collaborato musicalmente, unendo il mondo italiano e quello francese in alcune canzoni di successo. Un unione che ha permesso ha permesso a entrambi di scalare le classifiche e di esportare la propria musica anche al di fuori dei confini del proprio Paese di nascita. Cosa che difficilmente si sarebbe verificata se i due non avessero puntato a scrivere canzoni insieme.

Dunque è comprensibile il dolore e la commozione di Malgioglio che grazie al suo grande amico è riuscito anche a toccare una realtà diversa da quella italiana e a farsi conoscere in Francia

 

Impostazioni privacy