Sossio Aruta, la dedica speciale commuove: “Averti mi rende unico”

Sossio Aruta nel suo ultimo post pubblicato da poco su instagram fa una dedica davvero speciale che riempie di commozione anche il cuore dei suoi follower.

Sossio Aruta
Foto fonte facebook

E’ una dedica davvero importante quella fatta nell’ultimo post dell’ex gieffino che ha raggiunto la finale dell’ultima edizione del reality di Canale Cinque.

Le sue parole hanno davvero commosso tutte le persone che lo seguono fin da quando nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto la donna con cui adesso sta costruendo una famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Sossio Aruta sfogo: “Non so dove sbattere la testa”

Sossio Aruta, la dedica speciale commuove: “Averti mi rende unico”

Sossio Aruta
foto fonte facebook

Sossio Aruta ex protagonista di Uomini e Donne e dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è tornato sui social con un nuovo post che ha davvero commosso tutti.

LA MAMMA DOVE E’. AVERTI TRA LE MIE BRACCIA MI RENDE SPECIALE UNICO…SEMPLICEMENTE UN PAPA” FORTUNATO E COSA PIÙ BELLA NON C E’❤❤❤❤” sono queste le parole che l’uomo aggiunge come didascalia del video in cui si mostra insieme alla figlia Bianca, nata dall’amore con Ursula, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi.

Si chiama Bianca ed è la gioia di mamma e papà, oltre ad essere entrata nei cuori anche dei tantissimi fan della coppia che non possono fare a meno che commentare il video con tante bei messaggi: “Ha i tuoi stessi occhi 💙💙”, “È uno spettacolo Bianca stupenda…❤️❤️”, “E tutta uguale a te sossio”, “Ma quanto è bella sta bambina comunque ti assomiglia tantissimo ciao Spazio❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESossio e Ursula, balletto speciale: “Quarantena in caciara

Insomma davvero un bellissima dedica quella dell’ex gieffino che dentro la casa seppur entrato in corsa è riuscito ha diventare uno dei grandi protagonisti, conquistando anche la finale al televoto contro Antonella Elia.

Ad ogni modo da parte sua non si placano gli scontri con un suo ex coiquilino, ovvero Antonio Zequila che solo qualche giorno fa aveva deciso di mettere da parte i rancori augurando felicità per l’imminente matrimonio con la sua compagna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AVERTI TRA LE MIE BRACCIA MI RENDE SPECIALE UNICO…SEMPLICEMENTE UN PAPA” FORTUNATO E COSA PIÙ BELLA NON C E’❤❤❤❤

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

 

Impostazioni privacy