Sossio Aruta, critiche dopo GF Vip: “In finale sono stato penalizzato”

Sossio Aruta, terzo classificato del Grande Fratello Vip è tornato a parlare della vittoria di Paola Di Benedetto con qualche critica per la giovane.

Sossio Aruta
foto facebook Sossio Aruta

Il Grande Fratello Vip è terminato una settimana fa, nonostante il periodo molto duro il reality show di Canale Cinque ha visto il trionfo di Paola Di Benedetto, seguita il seconda posizione da Paolo Ciavarro.

Solo al terzo posto l’ex protagonista di Uomini e Donne che proprio questa settimana ha parlato della vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MARA VENIER, LACRIME IN DIRETTA

Sossio Aruta critica Paola Di Benedetto: “Ha vinto per il fidanzato”

Sossio Aruta
foto facebook Sossio Aruta

Sossio Aruta dopo il suo terzo posto al Grande Fratello Vip è tornato a parlare della trionfatrice del reality senza non poche critiche, nella sua lunga intervista per SuperGuida Tv.

Credo che mi abbiano penalizzato due cose: la prima è che sono arrivato dopo e quindi sai gli altri finalisti (Paolo e Paola, ndr) sono entrati l’8 gennaio, io invece sono arrivato a metà percorso e credo abbia influito. La seconda invece è che il Grande Fratello, così come altri reality, sono seguiti sopratutto dai giovani. Paola è la fidanzata di un cantante molto famoso (Fede, ndr) che ha molti followers. E quindi credo che questi motivi abbiano fatto la differenza, per cui al fotofinish mi hanno penalizzato. Invece per quanto riguarda Paolo non mi sento inferiore. Non penso abbia fatto così tanto da meritare il secondo posto. Paolo è stato sempre nascosto” ammette l’ex calciatore, e continua: “in Casa avevo fatto un appello al pubblico: se devo arrivare secondo preferisco arrivare 5, 4 per cui il terzo posto mi va più che bene. Anche se devo dire che ho avuto una marea di sostenitori che mi hanno detto che sono stato io il vincitore morale di questa edizione!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIRIAM LEONE, LE FOTO DEL COMPLEANNO

Ma non è tutto, parole molto forti anche per Antonio Zequila e Licia Nunez, anche loro eliminati nella semifinale del reality di Canale Cinque: “Licia e Antonio hanno cercato in tutti i modi di infangarmi forse al fine di ottenere visibilità. Sai come si dice: anche se male, finché se ne parla… Difatti si parla solo di questo: di Licia e Zequila che hanno offeso Sossio. Ma in realtà non lo sanno che anche a me mi hanno fatto un favore grande! Solo che io ne esco pulito, loro invece passano per i rosiconi di turno”.

 

 

Impostazioni privacy