Sossio Aruta confessa: “l’avevo abbandonata ma mi è andata di lusso”

Le interessanti rivelazioni nella puntata di ieri di Uomini e Donne da parte dell’ex attaccante del Cervia e concorrente del GF Vip

Sossio Aruta Instagram
Foto da Instagram @sossioarutaofficial

Interessanti retroscena nella puntata del venerdì di Uomini e Donne, dove tra gli ospiti, c’erano l’ex cavaliere, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, l’attuale compagna. L’intento, era quello di capire a che punto fosse la promessa di matrimonio di cui l’ex concorrente del GF Vip aveva parlato proprio all’interno della casa.

Intanto, per la gran sorpresa di chi era in studio, Sossio si è lanciato ben oltre, lasciandosi andare ad una confessione imprevista. Lo stabiese infatti, ha spiegato come si sentiva nella casa del Grande Fratello, a sapersi lontano da Ursula e dalla figlia, Bianca: Ho pianto tantissimo e versato tante lacrime perché ho avvertito la mancanza di Ursula e della bambina. Mi sono portato a casa la bellissima risposta che sono pazzamente innamorato di questa donna“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sossio Aruta, furto d’identità per lui e Ursula: “Chiedo il vostro aiuto”

Sossio Aruta e l’amore per Ursula: “Lei, donna fortissima”

Sossio Aruta Ursula
Foto da Instagram @sossioarutaofficial

Parlando proprio dell’esperienza al Grande Fratello, Alfonso Signorini si è detto dispiaciuto che Sossio sia entrato un po’ tardi, ma allo stesso tempo, lo ha eletto tra i grandi protagonisti dell’edizione. L’ex attaccante del Cervia a Campioni, il sogno, dal canto suo, ha continuato a rivivere i momenti meno felici all’interno della casa più famosa d’Italia: Mi sono sentito in colpa per averla lasciata da sola in un momento importante. Ma lei è una donna forte, equilibrata”, spiega, in riferimento allo scoppio del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sossio Aruta, critiche dopo GF Vip: “In finale sono stato penalizzato”

Continua così, il racconto, il quarantanovenne campano: “Mi sono sentito molto fortunato, perché, uscito dalla casa del Grande Fratello, sapevo che avrei trovato qualcuno che mi avrebbe abbracciato”. Ursula invece parla delle lettere che Sossio le scriveva all’interno della casa, lettere che poi le ha portato una volta uscito: “Sembrava un bambino a cui gli si toglie la mamma”, ha commentato lei, che poi rivela di aver temuto più volte che Sossio avesse abbandonato la casa, dicendo che lei è abbastanza forte da poter stare anche da sola. Poi, l’ultima confessione dell’ex cavaliere: “Volevo un Sossio Junior, ma lei non ne vuole sapere”.

Impostazioni privacy