Sossio Aruta, furto d’identità per lui e Ursula: “Chiedo il vostro aiuto”

Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo vittima di un furto di identità: dei malintenzionati si sono spacciati per loro per fare una truffa online

aruta
Instagram

Di questi tempi, già difficili di per sé, purtroppo alcuni malintenzionati cercano di sfruttare la situazione per speculare ai danni degli altri. Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo lanciano su Instagram un disperato allarme per mettere in guardia tutti gli utenti. Che cosa sta succedendo?

Stando a quanto ha riportato l’ex dama Ursula, dei malintenzionati hanno creato un profilo fake a nome del “Re Leone” Aruta. Tramite questo profilo cercano di raggirare delle povere vittime offrendo un lavoro, che non c’è, sottraendo soldi subdolamente. Bisogna, quindi, stare in guardia.

Queste le parole di Ursula Bennardo, a nome anche del suo compagno, ex tronista di Uomini e Donne: “Vi devo chiedere un enorme favore: c’è un profilo, vi faccio vedere anche gli screen e di quale profilo si tratta, che si spaccia per me e Sossio. Fingono e promettono lavoro. Fingono proprio di essere noi, anche nei messaggi con gli audio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – La nuova truffa su Whatsapp: attenzione a questo regalo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno deciso di denunciare: ecco le loro parole

aruta e ursula
Sossio Aruta e Ursula (Instagram)

Una situazione veramente incresciosa, soprattutto in un momento difficile come questo. Sossio Aruta è rientrato da poco a casa, in seguito all’esperienza dentro la casa del Grande Fratello Vip 2020 e questa truffa non era proprio necessaria.

Dal canto suo, la Bennardo ha promesso che farà denuncia presso la Polizia Postale. Nel frattempo ha richiesto l’aiuto di tutti i follower per segnalare tempestivamente questi profili, in modo di troncare sul nascere ogni azione illecita: Fatelo subito in tanti: mi stanno arrivando tantissimi messaggi di gente che è stata truffata. Altra gente potrebbe essere presa in giro, quindi per favore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romantico gesto di Sossio Aruta verso la sua Ursula: tutte le info

Come sappiamo, questo non è certo il primo caso di truffa online. Ne girano tante, soprattutto in questo periodo. Bisogna sempre prestare particolare attenzione. Alla fine dell’appello, l’ex dama ha voluto particolarmente ringraziare tutti i follower che stanno aiutando lei e Sossio a combattere questi delinquenti che cercano di speculare: “Vi ringrazio per l’aiuto che mi avete dato, sperando di risolvere subitissimo questa situazione”.

Impostazioni privacy