Romina Power bicicletta, costume e baci: le foto parlano da sole

Romina Power ricorda con due splendide foto l’infanzia di Yari. Vecchi momenti felici che sono sempre impressi nella mente e nel cuore della cantante

Romina
Fonte foto: Getty Images

In questi ultimi giorni Romina Power appare malinconica. Dopo aver mostrato ai suoi fan la foto dei suoi genitori che si baciano, due attori hollywoodiani, oggi l’amata cantante ricorda alcuni dei suoi momenti più belli in compagnia del figlio Yari.

Come sappiamo mamma e figlio sono veramente molto legati, il loro rapporto è più forte che mai, e spesso, entrambi mostrano sui social il loro legame indissolubile.

Le ultime foto postate da Romina sono di una tenerezza incredibile. Andiamo a vedere insieme questi meravigliosi ed emozionanti scatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power spaventa: “Le persone vere rimangono da sole”

Romina Power ricorda i suoi momenti più belli: “Con Yari qualche anno fa”

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

L’amore di una mamma per un figlio è indescrivibile. Ma guardare bene lo sguardo e il sorriso di Romina Power in queste foto con il piccolo Yari, ovviamente molti anni fa, forse ci avviciniamo a comprendere che cosa voglia dire.

Romina è infatti raggiante e veramente felice in queste foto. “Quando ci bastava una piccola bici in due”, scrive nella didascalia. I bei tempi andati che continuano a vivere nel cuore e nei ricordi di mamma e figlio.

Ciò che colpisce è veramente il volto disteso e pieno di gioia di Romina. Infatti i fan hanno notato questo piacevole particolare ed una fan page, sempre presente nei commenti, ha scritto: “Che meraviglia che siete, che tu possa essere sempre così felice” e anche: “Siete meravigliosi, ieri come oggi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Yari Carrisi nostalgico, spunta un video dimenticato di Romina Power

Intanto negli scorsi giorni, Romina ha inviato i suoi personali auguri al papà di Yari, l’ex marito Al Bano Carrisi, che ha recentemente compiuto 77 anni. Come sempre, i fan sperano sempre di un ritorno di fiamma della coppia più amata della musica italiana, anche se in questo momento il cantante pugliese pare aver ritrovato la serenità con Loredana Lecciso. Il gossip su di loro è immortale e ci sarà sempre.

https://www.instagram.com/p/CAwzdp-nkMN/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy