Romina Power spaventa: “Le persone vere rimangono da sole”

Riflessione di Romina Power che mette in allarme i suoi fan. Citando Margherita Hack, un’amara considerazione dell’amata cantante che attiva la curiosità di tutti

Romina power
Fonte: Getty Images

Romina Power è una delle personalità più amate dagli italiani. La sua voce, spesso accompagnata da quella del suo ex marito Al Bano, conquista da anni fan di tutto il mondo.

Romina è una persona molto social e su Instagram spesso pubblica fotografie, accompagnate da sue riflessioni, anche profonde. Dopo il post di auguri al partner musicale Al Bano Carrisi, che ha compiuto 77 anni, ecco che arriva un nuovo post che spaventa i suoi fan.

Che cosa ha scritto la Power e perché e i follower sono in apprensione? Andiamo a scoprirlo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Al Bano e Romina Power ancora insieme: la Lecciso dice la sua

Romina Power cita Margherita Hack e si sfoga: “Le persone vere rimangono sole”. A chi o a cosa si riferisce?

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Margherita Hack è stata un’astrofisica e divulgatrice scientifica. Espressione di donna autonoma, indipendente e di grande spessore, molte sue frasi sono diventate emblematiche.

Non a caso Romina utilizza una sua celebre frase per esporre una sua riflessione, che accende la curiosità dei fan, i quali hanno dimostrato certamente di apprezzare il post.

Le persone vere spaventano. Per questo spesso rimangono sole. Perché sono sincere, sono oneste e quando vogliono dire qualcosa, lo dicono nel modo più vero che conoscono”. Una riflessione che spiazza. La cantante si riferisce a se stessa o a qualcuno in particolare? Voi cosa ne pensate?

Romina Power, la riflessione su amore e potere

La cantante ama pubblicare citazioni famose di personaggi illustri. Questa volta è toccato a Charlie Chaplin, che Romina ha dichiarato di amare.

Ecco la riflessione: “Serve il potere solo quando solo quando si vuole fare qualcosa di dannoso, altrimenti l’amore è sufficiente per fare tutto il resto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power celebra il suo “grande uomo”: la foto non mente

Che questo post sia collegato a quello precedente con Margherita Hack? Restiamo in attesa di nuovi sviluppi, e intanto, voi che idea vi siete fatti?

https://www.instagram.com/p/CAmwgHUH8YD/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy