Eros Ramazzotti e Sonia beccati insieme: le parole della Lorenzini

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini sono stati beccati insieme e molti, anche se gli atteggiamenti tra i due erano amichevoli, hanno visto altro

Eros Ramazzotti e Sonia beccati insieme: le parole della Lorenzini
Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini, Fonte foto: Instagram

Qualche giorno fa il noto settimanale ‘Chi‘ ha beccato il cantautore Eros Ramazzotti e la bella Sonia Lorenzini insieme all’interno di un maneggio. Sebbene gli atteggiamenti che entrambi avevano non erano per niente equivoci, molti hanno pensato ad un presunta relazione.

Il cantante non ci ha pensato due volte e prontamente ha smentito e messo a tacere le voci sul loro conto. Eros ha infatti spiegato che Sonia è un’amica della figlia di Maurizio Zanella (noto imprenditore di Ca’ del Bosco) ed molto presa in considerazione nel settore vinicolo.

Poco tempo dopo anche la bella Lorenzini si è espressa e ha anche chiarito quali sono i rapporti che oggi ci sono tra lei e l’ex volto di ‘Uomini e donne‘, Federico Piccinato.

Secondo le voci che in questo periodo sono girate, Sonia e Federico si sarebbero lasciati ma a quanto pare la verità sarebbe un’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eros Ramazzotti, il commovente video di medici e infermieri sulle note di Battiato

Eros Ramazzotti e Sonia beccati insieme: le parole della Lorenzini
Sonia Lorenzini, Fonte foto: Instagram

Eros Ramazzotti, noto cantautore, e la bella Sonia Lorenzini sono stati paparazzati insieme dal settimanale ‘Chi’ e immediatamente tutti i loro fan hanno cominciato a pensare che tra i due vi fosse una relazione.

I due, come detto nel paragrafo precedente, hanno prontamente smentito tutte le voci dichiarando che tra di loro non vi è assolutamente nulla.

Mentre Eros ha soltanto smentito la relazione con la bella Sonia, la Lorenzini ha anche parlato della relazione con con un presunto fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eros Ramazzotti, Aurora non ci sta: “se gli toccano la famiglia, guai”

La questione, però, ha fatto storcere il naso ai tanti fan della ragazza perché qualche giorno fa lei stessa aveva rivelato che lei e Federico si erano lasciati da pochissimo e sul cantante romano, invece, confessa: “Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”.

Impostazioni privacy