Michelle Hunziker innamorata, Odino l’ha conquistata subito

Ed eccolo, l’ultimo arrivo in casa Hunziker, che subito si prende le coccole di Michelle. Una carrellata di foto davvero divertenti

Michelle hunziker, l'ultimo arrivato è il più amato in famiglia
Michelle Hunziker (Fonte foto: Getty Images)

Nuovo post Instagram per la bellissima conduttrice tv, Michelle Hunziker, che ci presenta il nuovo membro della famiglia. Ben cinque foto per rendere partecipi i propri fan del nuovo acquisto: il cane Odino.

Si rivela subito simpaticissima la nuova la nuova mascotte di casa Hunziker, con delle espressioni esilaranti, ed intanto, la padrona Michelle lo coccola. Diciamoci la verità, chi non vorrebbe essere nei suoi panni ?

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker si appella alla Botteri: “Il servizio è dalla tua parte”

Michelle Hunziker ed il nuovo post sui social per salutare Odino

Michelle Hunziker (Instagram screenshot)

Un simpaticissimo cagnolino di piccole dimensioni, ecco chi è il nuovo arrivato a casa della conduttrice svizzera. Il nome, ce lo rivela lei stessa, dedicando un’ampia didascalia di spiegazione alle cinque foto:Ma la tenerezza di Odino??? Si è integrato perfettamente nella nostra grande Family e ha fatto innamorare tutti!!! Ecco le sue espressioni (da uno che sa perfettamente quanto è figo!!!) in una gallery!!!”.

Il tutto, accompagnato dalle famose emoji di cuori e risate, che in effetti è difficile tenersi dentro, dopo aver effettivamente visto le espressioni con la quale il nuovo cagnolino di casa, accoglie la vista dell’obiettivo.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti “siamo esaurite”: che comiche!

A seguire, il post di Michelle Hunziker con Odino:

https://www.instagram.com/p/CAf2_SzKa_B/?utm_source=ig_web_copy_link

E pensare che per l’occasione, Michelle si era anche truccata e tirato fuori delle espressioni davvero provocanti, ma al pigro nuovo arrivo di famiglia, tutto ciò appare non scalfire nemmeno un po’.

E se è vero che Odino è il nome del dio della guerra, probabilmente da oggi, per la famiglia Hunziker, assumerà un significato molto più mansueto. Piacerà sicuramente anche ad Aurora, la ventitreenne dalla quale Michelle non si separa mai: ora, attendiamo anche il suo post con il nuovo arrivato di casa. Intanto, quello della conduttrice svizzera, ha superato i centomila Like in sole dodici ore, con quasi settecento commenti. Il nuovo cagnolino di Michelle, ha già conquistato tutti.

Impostazioni privacy