Caterina Balivo, lacrime strazianti per la conduttrice: “È morto da solo”

L’amatissima conduttrice Caterina Balivo è finalmente ritornata in tv e tra le tante storie raccontate una le ha tolto il fiato: “È morto da solo”

Caterina Balivo, lacrime strazianti per la conduttrice: "È morto da solo"
Caterina Balivo, Fonte foto: Youtube (Rai)

La bellissima Caterina Balivo è finalmente ritornata in televisione con il suo programma ‘Vieni da me‘ facendo felici tutti i suoi fan. La trasmissione Rai era stata sospesa per diverse a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, ma per la gioia di tutti la conduttrice è riuscita a tornare.

Durante la ultima messa in onda la conduttrice ho ospitato, tramite un collegamento, il famosissimo fotoreporter Gabriele Micalizzi. L’artista, cura un anno fa, era stato ferito mentre si trovava in Siria.

Durante questi lunghissimi mesi di emergenza, il fotoreporter ha deciso di realizzare un reportage sulle cosiddette zone rosse del Bel Paese.

Durante l’intervista Micalizzi ha spiegato: “Un momento che mi ha colpito molto è stato un signore che chiedeva al medico di avere almeno il suo pigiama, ma anche quello gli è stato negato, perché ovviamente la figlia non poteva entrare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo con il pancione, ma la foto è in vendita per una causa nobile

Caterina Balivo si commuove in studio: “La vita deve andare avanti”

Caterina Balivo, lacrime strazianti per la conduttrice: "È morto da solo"
Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima conduttrice di ‘Vieni da me‘, Caterina Balivo, in una delle sue ultime messe in onda ha intervistato il noto fotoreporter Gabriele Micalizzi. L’artista, come detto nel paragrafo precedente, ha deciso di realizzare un reportage all’interno delle zone rosse italiane.

L’artista ha raccontato, durante l’intervista, uno dei momenti che più l’hanno commosso e l’intervista ha lasciato tutti senza parole anche Caterina.

Micalizzi ha poi continuato a spiegare: “Nelle guerre, le vittime muoiono stringendo la mano di qualcuno, che sia il commilitone o il medico. Nel caso del Covid, chi non ce l’ha fatta, è morto da solo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo e Guido Maria Brera: quel dettaglio sulla relazione

Con queste tristissime parole la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime e ha mostrato a tutti la sua commozione. Alla fine della puntata, la Balivo ha annunciato il programma in onda durante la serata ed infine ha detto: “La vita deve andare avanti”.

Impostazioni privacy