Caterina Balivo inaspettata confessione: separata dal marito

Importante e particolare confessione di Caterina Balivo, che a Vieni da Me confessa di star vivendo separata dal marito Guido Maria Brera: le ragioni

Caterina Balivo inaspettata confessione: separata dal marito
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

La splendida Caterina Balivo, amata e famosa conduttrice della trasmissione Vieni Da Me, durante l’intervista fatta a Maurizio Costanzo, si lascia andare ad una importante rivelazione legata a suo marito Guido Maria Brera.

Interessante chiacchierata, quella avuta con il marito di Maria De Filippi, che parte sin da subito con i complimenti di quest’ultimo destinati proprio a Guido Maria Brera, autore di ‘Diavoli‘, un libro affermato che poi è diventato una serie tv dal grande successo con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

Maurizio ci tiene a complimentarsi con lui, tramite Caterina e approfittando della situazione, prima che inizi uno scambio, tra presentatrice ed intervistato, legato al fatto che si si sta parlando di un programma di un’altra emittente, ovvero di Sky.

Nel corso dell’intervista, spazio anche a Maria De Filippi, la moglie di Maurizio. Come sempre, Costanzo ha avuto parole dolci ed affettuose per lei, definendola come “un bellissimo incontro della mia vita“, e aggiungendo che “è un’ottima mamma“.

Ma ecco che arrivano le parole inaspettate di Caterina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo si commuove in diretta: la dedica dell’ospite è troppo

Caterina Balivo a Vieni Da Me: l’inaspettata rivelazione sul marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo inaspettata confessione: separata dal marito
Caterina Balivo e Guido Maria Brera (fonte foto: GettyImages)

Interessante intervista quella fatta dalla conduttrice Caterina Balivo durante Vieni Da Me, la popolare trasmissione molto seguita dai telespettatori, a Maurizio Costanzo. Chiacchierata piacevole e spazio all’importanza che Maria De Filippi ha per l’ospite, e con cui a fine agosto festeggerà 25 anni di matrimonio.

A colpire particolarmente l’attenzione dei telespettatori e di tutti coloro che amano e seguono Caterina, però, è proprio una rivelazione di quest’ultima a proposito di Guido Maria Brera, suo marito.

La Balivo spiega infatti che lei e il marito vivono separati sin dal 4 maggio. Dietro tale scelta, la cui comunicazione ha allarmato i fan, non c’è però nessuna crisi. La ragione infatti è legata alle misure di sicurezza che la coppia ha adottato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo e figli impazziti per Ettore, impossibile resistergli

“Sappi che è andato via di casa dal 4 maggio, da quando ho ricominciato a lavorare per stare in sicurezza.”, ha affermato la presentatrice.

Nessuna preoccupazione, dunque, ma la scelta di vivere sotto tetti separati da quando la conduttrice è tornata a condurre il programma che tutti amano.

Impostazioni privacy