Caterina Balivo e figli impazziti per Ettore, impossibile resistergli

Caterina Balivo, l’amata conduttrice di Vieni da me, ha pubblicato la un post con un annuncio un pò particolare che punta ad allargare la famiglia.

Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)2(1)
Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)

La conduttrice ha deciso di condividere sul suo Instagram uno scatto particolare che mette in rilevo un desiderio dei suoi amati figli.

Infatti in questa fase 2, la presentatrice finalmente dopo un lungo periodo di tensione, è riuscita a rivedere qualche amica. Tra queste ce n’è una in particolare che ha un meraviglioso cane, tanto apprezzato dai figli della Balivo.

E a quanto pare dopo questo incontro la conduttrice sta pensando seriamente di allargare la famiglia con un cucciolo, viste le insistenze dei bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Caterina Balivo, lacrime strazianti per la conduttrice: “È morto da solo”

Caterina Balivo l’annuncio a sorpresa: arriva Ettore

Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)(1)
Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)

Nel post la donna si mostra in compagnia di questo cane meraviglioso, scrivendo:

“Ieri pomeriggio mi sono “ricongiunta” con la la mia amica Raffaella e il suo bellissimo Ettore! Inutile dirvi che, se già prima GA e Cora mi chiedevano un cane, adesso sono letteralmente impazziti dopo averlo conosciuto”

La foto ha fatto il pieno di like e di commenti. In tantissimi gli utenti che hanno voluto lasciare un proprio messaggio alla conduttrice, condividendo le loro storie ed esperienze:

“Vabbe’ e’ un bellissimo labrador cane indicatissimo x i bambini. Amano tutti e sono coccoloni. Ne ho uno ormai vecchiootto nero ed e’ buono buono” e anche  “Ciao Cate❤️ I cani sono veramente molto educativi nella crescita dei bambini.. Insegnano loro ad occuparsi di un altro “essere”… Io a sei anni ho ricevuto da mio padre, come regalo di compleanno, un cucciolo… Non lo ringrazierò mai abbastanza…“, oppure “Mamma mia il tema cane😱😱😱😄😄 a casa mia va avanti da anni ma, nonostante mio marito dica fermamente NO, mia figlia 16enne non si arrende😩😩

Insomma pare proprio che molti utenti siano nella stessa situazione di Caterina: incerti se adottare un cagnolino o meno.

Di sicuro, come ha detto la stessa Balivo i bambini impazziscono per loro e inoltre tra questi e il cucciolo si instaurano sempre dei legami affettivi inimmaginabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Caterina Balivo lo sfogo dopo il ritorno a ‘Vieni da me’

Chissà se alla fine anche Caterina cederà alle lusinghe dei due piccoli di casa!

Impostazioni privacy